Per riconoscerci propongo di tenere in mano un fumetto di Topolino

(scherzo)
da kenzo » lun mar 14, 2005 16:09 pm
da MICKA » mar mar 15, 2005 8:52 am
no,a parte gli scherzi come ci si riconosce?vado io sul palco...kurt puo' aspettare e urlo... i forumisti di pm tutti da questa parte!!kenzo ha scritto:Io idem.
Per riconoscerci propongo di tenere in mano un fumetto di Topolino![]()
(scherzo)
da kenzo » mar mar 15, 2005 17:23 pm
MICKA ha scritto:no,a parte gli scherzi come ci si riconosce?vado io sul palco...kurt puo' aspettare e urlo... i forumisti di pm tutti da questa parte!!kenzo ha scritto:Io idem.
(scherzo)![]()
da kenzo » mar mar 15, 2005 20:54 pm
memo ha scritto:Un paio di mutande (pulite) in testa
da MICKA » mer mar 16, 2005 8:30 am
okkey locandina arrotolata allorakenzo ha scritto:MICKA ha scritto:no,a parte gli scherzi come ci si riconosce?vado io sul palco...kurt puo' aspettare e urlo... i forumisti di pm tutti da questa parte!!kenzo ha scritto:Io idem.
(scherzo)![]()
Beh, tu 6 riconoscibile, no?![]()
Cmq, data l'attrezzatura che hanno disposizione per la proiezione, la prima fila a sx (guardando lo schermo) è la migliore (a dx si siedono gli ospiti. Prendiamo posto lì
Poi, tenete in mano la locandina arrotolata.![]()
Clod e io abbiamo i rispettivi cellnumber.
Se qualcuno ha altri mezzi di riconoscimento che siano "meno-guida-italiana-per-turisti-cino/giapponesi" proponga pure.
da Marco Anghileri » mer mar 16, 2005 20:24 pm
da MICKA » gio mar 17, 2005 8:30 am
da Marco Anghileri » gio mar 17, 2005 10:23 am
da kenzo » gio mar 17, 2005 13:21 pm
da clod » gio mar 17, 2005 19:08 pm
da recupero » ven mar 18, 2005 10:39 am
da kenzo » ven mar 18, 2005 11:33 am
da MICKA » ven mar 18, 2005 12:29 pm
da Mago del gelato » ven mar 18, 2005 12:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.