IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
Ma se hai pure tenuto una conferenza

da Roberto » lun feb 14, 2005 19:41 pm
IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
Ma se hai pure tenuto una conferenza
da Davide62 » lun feb 14, 2005 19:44 pm
Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
Ma se hai pure tenuto una conferenzaNon ricordo
Spero solo di non aver detto cazzate (difficile, lo so
)
da Roberto » lun feb 14, 2005 19:51 pm
Oddio, mica mi sarà messo a raccontare la storia della bandiera rossa, con la falce e mertello, in vetta al David,s Nose? Devo essere stato proprio fuori di testa per sbilanciarmi così, io che sono così riservato con le mie ideeDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
)
Non hai detto nessuna cazzata, anzi......
Ho solo visto un paio di nasi conservatori storti quando hai parlato di bandiere
da trivi » lun feb 14, 2005 19:53 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
)
Ho solo visto un paio di nasi conservatori storti quando hai parlato di bandiere
da Roberto » lun feb 14, 2005 19:55 pm
Quale foto....trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
)
Ma la foto di roberto con la bandiera rossa l'avete fatta vedere??![]()
da trivi » lun feb 14, 2005 20:02 pm
Roberto ha scritto:Quale foto....trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
)
Ma la foto di roberto con la bandiera rossa l'avete fatta vedere??![]()
![]()
da andreaesse » lun feb 14, 2005 20:09 pm
Roberto ha scritto:Oddio, mica mi sarà messo a raccontare la storia della bandiera rossa, con la falce e mertello, in vetta al David,s Nose? Devo essere stato proprio fuori di testa per sbilanciarmi così, io che sono così riservato con le mie ideeDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
)
da Herman » mar feb 15, 2005 0:01 am
trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
da Davide62 » mar feb 15, 2005 0:08 am
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
Trivi, - raduni + grammatica
da Silvio » mar feb 15, 2005 0:10 am
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
da Roberto » mar feb 15, 2005 0:14 am
"Che" sta per Ernesto Guevara, detto El Che; Trivi intendeva: "Ernesto Guevara, mi piacerebbe vederlo" (come lo capisco)Herman ha scritto:trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
da Silvio » mar feb 15, 2005 0:23 am
Roberto ha scritto:"Che" sta per Ernesto Guevara, detto El Che; Trivi intendeva: "Ernesto Guevara, mi piacerebbe vederlo" (come lo capisco)Herman ha scritto:trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
da Franceska » mar feb 15, 2005 9:47 am
da Roberto » mar feb 15, 2005 12:05 pm
Tutti i raduni sono sempre momenti particolari, la compagniia è ormai affiatata e i nuovi acquisti sempre al di sopra delle aspettative, non bisognerebbe mancare maiFranceska ha scritto:A quanto pare mi sono persa un raduno imperdibile... ultimamente faccio un po' cilecca...![]()
![]()
da pietrorrrago » mar feb 15, 2005 12:14 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:IO?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Raccontatemi un po come è stata la serata, io non c'ero, o se c'ero dormivo.... o meglio, ero così intronato che non capivo bene cosa accadeva
)
da pietrorrrago » mar feb 15, 2005 12:17 pm
trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
da Roberto » mar feb 15, 2005 13:08 pm
Che ti viene in mente se dico la parola "Trento"?pietrorrrago ha scritto:trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
Provo a Divxarlo e se raggiunge dimensioni umane e trovo qualche anima pia fornita di connessione superdotata ...... forse .... sempre che il proprietario (Roberto) sia consenziente e l'autore (Davide62) pure.
da trivi » mar feb 15, 2005 18:19 pm
pietrorrrago ha scritto:trivi ha scritto:Riuscite a metterlo on line il film? Che mi piacerebbe vederlo!
Provo a Divxarlo e se raggiunge dimensioni umane e trovo qualche anima pia fornita di connessione superdotata ...... forse .... sempre che il proprietario (Roberto) sia consenziente e l'autore (Davide62) pure.
da trivi » mar feb 15, 2005 18:23 pm
Herman ha scritto:si si... che climbing on the mirror![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.