Sanbàpolis - Palestra indoor Trento

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Peolo » lun gen 20, 2014 13:30 pm

Comunque consigliare a qualcuno la Birreria Pedavena a Trento è veramente una cattiveria gratuita... :roll:

Sulla palestra non ho molto da dire, non ho modo di confrontarla con altre. Ma almeno adesso ce n'è una anche a Trento, per chi non ha facilità a spostarsi fuori città (tipo gli studenti fuori sede...).
Che poi se invece di fare la facciata in porfido avessero evitato i tagli alle borse di studio, se ne può discutere :?
Peolo

Messaggioda rocciaforever » lun gen 20, 2014 13:37 pm

Peolo ha scritto:Comunque consigliare a qualcuno la Birreria Pedavena a Trento è veramente una cattiveria gratuita... :roll:

forza Trentin de Trènt!
avanti con le alternative! :wink:

P.S.: è il primo locale che mi è venuto in mente....
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Peolo » lun gen 20, 2014 13:58 pm

Giusto per pignoleria, non sono trentino, sono solo domiciliato qua per studio da cinque anni a questa parte :D
Comunque ogni altro posto è meglio, se non altro non ci impiegano tempi geologici per servirti. Il problema con il Pedavena è che è lì in centro, ben visibile, il primo che ti viene in mente, appunto. Un posto perfetto per spennare i turisti (e non solo). E la birra è sempre più annacquata...
Peolo

Messaggioda rocciaforever » lun gen 20, 2014 14:00 pm

Peolo ha scritto:Giusto per pignoleria, non sono trentino, sono solo domiciliato qua per studio da cinque anni a questa parte :D
Comunque ogni altro posto è meglio, se non altro non ci impiegano tempi geologici per servirti. Il problema con il Pedavena è che è lì in centro, ben visibile, il primo che ti viene in mente, appunto. Un posto perfetto per spennare i turisti (e non solo). E la birra è sempre più annacquata...

evidentemente il successo da alla testa: io ai tempi (riapertura dopo ristrutturazione) mi ricordo di aver mangiato e bevuto benissimo.... :roll:
Allora la bontà dei piatti tipici non possiamo chiederla a te (forèst)... :wink:

rocciaforever

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun gen 20, 2014 14:53 pm

@roccia

Grazie del consiglio.

Comunque anch'io tenderei a invertire i tempi, mattina plastica, pomeriggio tour artistico-culturale, birreria la sera. E meglio ancora, in effetti, stare un paio di giorni per fare le cose in relax senza corse.

A Trento sono stato alcune volte per convegni, ho mangiato alla Pedavena e sinceramente mi ero trovato bene. Può essere che sia scaduta negli ultimi tempi.

Come tipologia di gradi, direi di aver trovato più morbidi quelli del Salewa cube (almeno il piano di sopra), più duretti Bressanone, Sesto e King rock. Sportler faccio fatica a giudicare perché sono troppo "local", mi sembrano comunque piuttosto variabili a seconda dei tracciatori e dei periodi.

Mattinieri saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda rocciaforever » lun gen 20, 2014 15:04 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:@roccia

Grazie del consiglio.

Comunque anch'io tenderei a invertire i tempi, mattina plastica, pomeriggio tour artistico-culturale, birreria la sera. E meglio ancora, in effetti, stare un paio di giorni per fare le cose in relax senza corse.

A Trento sono stato alcune volte per convegni, ho mangiato alla Pedavena e sinceramente mi ero trovato bene. Può essere che sia scaduta negli ultimi tempi.

Come tipologia di gradi, direi di aver trovato più morbidi quelli del Salewa cube (almeno il piano di sopra), più duretti Bressanone, Sesto e King rock. Sportler faccio fatica a giudicare perché sono troppo "local", mi sembrano comunque piuttosto variabili a seconda dei tracciatori e dei periodi.

Mattinieri saluti
TSdG

ciao! allora prenditi un paio di giorni: il Muse nel pomeriggio è sconsigliatissimo, fai due ore di coda per entrare e non vedi nulla... :wink:

rocciaforever

Messaggioda dang » lun gen 20, 2014 16:13 pm

Callaghan ha scritto:
Kinobi ha scritto: (...) Goma che non taka? :oops: :oops: :oops: :oops:

Ciao,
E

bisogna saperla takare.
magari 10 secondi di makina pressoria non bastano...
se vuoi stasera posto miura velcro alla sesta (6) risuolatura con xs2: potresti stupirti sia della gomma, sia della forma che ha tenuto p3.

ciao

Boh. Io tutti quelli che conosco le miura velcro gli si sono bucate in punta.
E te dici che sei arrivato alla 6 risuolatura.

Secondo me il risuolatore e' lo stesso tuo quindi mi sa che mi sto perdendo qualcosa. :?:
dang

Images: 1

Messaggioda Kinobi » lun gen 20, 2014 16:47 pm

Callaghan ha scritto:
Kinobi ha scritto: (...) Goma che non taka? :oops: :oops: :oops: :oops:

Ciao,
E

bisogna saperla takare.
magari 10 secondi di makina pressoria non bastano...
se vuoi stasera posto miura velcro alla sesta (6) risuolatura con xs2: potresti stupirti sia della gomma, sia della forma che ha tenuto p3.

ciao

OT:
Potrei postarti foto di Solution da carteggiare. Nuova.
O Cobra da carteggiare, semi nuova.
Le Miura VS le ho carteggiate. Posso fare macro, si vede.
Ma non importa.
La gomma che non taka, significa alla roccia.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » lun gen 20, 2014 16:55 pm

Callaghan ha scritto: p3.

ciao

OT 2: Per domandare, ma te, il brevetto P lo hai trovato da qualche parte? Intento da gugol, ovunque... Non vedo traccia.
E
Kinobi

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun gen 20, 2014 18:20 pm

rocciaforever ha scritto:
Peolo ha scritto:Giusto per pignoleria, non sono trentino, sono solo domiciliato qua per studio da cinque anni a questa parte :D

evidentemente il successo da alla testa: io ai tempi (riapertura dopo ristrutturazione) mi ricordo di aver mangiato e bevuto benissimo.... :roll:
Allora la bontà dei piatti tipici non possiamo chiederla a te (forèst)... :wink:

ci mangi sempre uguale almeno da vent'anni a questa parte...per me bene...

la birra leggera a me piace che altrimenti, son vecchio, mi gira la testa a metà bicchiere... :roll:

visto l'effettivo affollamento mi sembra un giudizio condiviso...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Peolo » lun gen 20, 2014 19:24 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:[...]
visto l'effettivo affollamento mi sembra un giudizio condiviso...

Io non considererei il parere della "ggente" come un punto a favore dei miei argomenti :D
Comunque i gusti sono gusti, ci mancherebbe :wink:

Quindi il prossimo paio di scarpette da prendere è wild climb, avete detto? :lol:
(che tutta sta pubblicità occulta io mica l'ho vista... da altri, piuttosto)
Ultima modifica di Peolo il lun gen 20, 2014 21:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Peolo

Messaggioda KIKKA-MO » lun gen 20, 2014 21:05 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Nel corso dell'ultimo periodo, con la mia signora, stiamo facendo un po' di "turismo arrampicatorio indoor" (ma anche artistico-gastronomico) nelle varie palestre del nordest.

Girovaghi saluti
TSdG

ma la cosa è scientemente pianificata? o se capita una bella giornata il vostro tour enogastronomico/arrampicatorio trentino potrebbe prevedere falesia e/o una vietta ad arco?
KIKKA-MO

Messaggioda Callaghan » lun gen 20, 2014 23:25 pm

Kinobi ha scritto:(...) Ma non importa.
Ciao,
E

chiedo scusa, ho frainteso.
gomma che non taka pensavo dentro non fuori.
e ad ogni modo importa eccome, e ci credo a quel che dici: la sportiva è da un po' che assembla male, e la peggio assemblata è la miura velcro, e credo che tu sappia sicuramente quale è la parte che è assemblata peggio.
della cui parte non so nulla se non averla vista e palpata un po'.

tutto OT.
ciao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Kinobi » mar gen 21, 2014 21:04 pm

Callaghan ha scritto:
Ciao,
E

e ad ogni modo importa eccome, e ci credo a quel che dici: la sportiva è da un po' che assembla male, e la peggio assemblata è la miura velcro, e credo che tu sappia sicuramente quale è la parte che è assemblata peggio.

tutto OT.
ciao

Ot
pistolero: devo 'ndare in Romania. Vuoi venire?
Ti faresti na cultura.
Kinobi

Messaggioda Kinobi » mar gen 21, 2014 21:04 pm

Callaghan ha scritto:
Ciao,
E

tutto OT.
ciao

Ot
Ti faresti na cultura.
Kinobi

Messaggioda Callaghan » mer gen 22, 2014 20:01 pm

Kinobi ha scritto:Ot
Ti faresti na cultura.

lusingato per l'invito.
grazie, no: se facessi un mestiere attinente troverei del tempo di sicuro, ma sono un rompicoglioni appassionato e basta, e mi occupo di tutt'altro.
tra l'altro non nascondo che se venissi, avrei paura di scoprire che A produce per B che da a C che fa cucire a D che però incarica E che fa tutto per tutti.

buon viaggio.
ciao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda rocciaforever » ven gen 24, 2014 18:35 pm

forse svelato il segreto delle belle tracciature....
:wink:

http://www.barsportitalia.it/article.php?id=1691

rocciaforever

Messaggioda VinciFR » mar feb 04, 2014 10:31 am

ci sono stato ieri sera per la prima volta..

direi che la struttura non è niente male e anche le tracciature sono veramente belle! Meno """"banali""" e forse anche un pelo più toste rispetto alla Salewa.. almeno io parlo per i 6b/c - 7a i gradi in cui mestamente bazzico io!

una figata pazzesca il bouder con i gradi francesi invece che tante lettere o tanti colori come ho trovato in altre palestre! Di contro, sempre del boulder parlo, ho riscontrato una certa confusione e oltretutto non è nemmeno segnato il top quindi devi andare un pò ad intuito!
In compenso mi sono chiuso un paio di 6c+ boulder a vista quindi non mi lamento.. :lol:
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda Mork » mar feb 04, 2014 11:16 am

VinciFR ha scritto:... Di contro, sempre del boulder parlo, ho riscontrato una certa confusione e oltretutto non è nemmeno segnato il top quindi devi andare un pò ad intuito!

confermo. Quando ci sono stato io, ero li per far vie quindi ho provato solo un paio di boulder, ma l'impressione che ho avuto è la stessa
Mork

Messaggioda rocciaforever » mar feb 04, 2014 11:35 am

VinciFR ha scritto:ci sono stato ieri sera per la prima volta..

direi che la struttura non è niente male e anche le tracciature sono veramente belle! Meno """"banali""" e forse anche un pelo più toste rispetto alla Salewa.. almeno io parlo per i 6b/c - 7a i gradi in cui mestamente bazzico io!

una figata pazzesca il bouder con i gradi francesi invece che tante lettere o tanti colori come ho trovato in altre palestre! Di contro, sempre del boulder parlo, ho riscontrato una certa confusione e oltretutto non è nemmeno segnato il top quindi devi andare un pò ad intuito!
In compenso mi sono chiuso un paio di 6c+ boulder a vista quindi non mi lamento.. :lol:

cacchio! ma allora ci siamo incrociati....c'ero anch'io fino alle 19.30.....

rocciaforever

PrecedenteProssimo

Torna a News, eventi