9inseguito tu che fai ? stai a dieta?

da Buzz » lun nov 07, 2005 17:52 pm
da fab » lun nov 07, 2005 17:53 pm
da Roberto » lun nov 07, 2005 17:54 pm
Mangi prima, dopo o durante?Buzz ha scritto:beh io vado... passo in palestra e poi faccio sta transumanza fino a ostiense
e vi avverto che già c'ho fame
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 17:58 pm
Roberto ha scritto:Mangi prima, dopo o durante?Buzz ha scritto:beh io vado... passo in palestra e poi faccio sta transumanza fino a ostiense
da Booo » lun nov 07, 2005 17:58 pm
nove inseguito ha scritto:si puo' fare prima dopo e durante????
da Roberto » lun nov 07, 2005 18:04 pm
Io farei dopo, una bella pizzetta forumisticanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Mangi prima, dopo o durante?Buzz ha scritto:beh io vado... passo in palestra e poi faccio sta transumanza fino a ostiense
si puo' fare prima dopo e durante????
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 18:04 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:si puo' fare prima dopo e durante????
Moderati! Che poi nun te tieni!!
da ChiccoClimb » lun nov 07, 2005 18:04 pm
da Roberto » lun nov 07, 2005 18:05 pm
Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
da Booo » lun nov 07, 2005 18:06 pm
ChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
da fab » lun nov 07, 2005 18:07 pm
ChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
da Booo » lun nov 07, 2005 18:07 pm
Roberto ha scritto:Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
da Roberto » lun nov 07, 2005 18:07 pm
Ci sono!fab ha scritto:Robbè te poi che hai deciso?!
da Booo » lun nov 07, 2005 18:09 pm
fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
Mamma mia! Pensavo che stasera presentassi te il filmato a Montagne in città!
Scusa!![]()
Meno male, uno de meno!
Robbè te poi che hai deciso?!
da fab » lun nov 07, 2005 18:10 pm
Roberto ha scritto:Ci sono!fab ha scritto:Robbè te poi che hai deciso?!
da ChiccoClimb » lun nov 07, 2005 18:11 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
Non deve essere molto intenso sto allenamento a giudicare dalla frequenza con cui posti cazzate!![]()
![]()
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 18:12 pm
ChiccoClimb ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
Non deve essere molto intenso sto allenamento a giudicare dalla frequenza con cui posti cazzate!![]()
![]()
Sta allenando la resistenza, fa i recuperi corti.
da Roberto » lun nov 07, 2005 18:14 pm
A me non servono allenamenti intensi, mi tengo al naturaleBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
![]()
da fab » lun nov 07, 2005 18:14 pm
ChiccoClimb ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
![]()
Sta allenando la resistenza, fa i recuperi corti.
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 18:16 pm
Roberto ha scritto:A me non servono allenamenti intensi, mi tengo al naturaleBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi sto allenando ora, tra un pos e l'altroChiccoClimb ha scritto:Io stasera mi alleno, visto che domenica non si è scalato. Ma tanto a voi pippe che ve frega, non ve tenete manco dopo anni di allenamento...![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.