Amelia ha scritto:checco 1987 ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!![]()
Trivi secondo me è svenuto...adesso, visto che hai fatto il danno, gli devi fare tu la respirazione bocca a bocca.![]()
credo anche io.....
dio che schifo......

da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 17:53 pm
Trivi secondo me è svenuto...adesso, visto che hai fatto il danno, gli devi fare tu la respirazione bocca a bocca.![]()
da Sandrine » gio ott 27, 2005 17:54 pm
Mr.Mojo ha scritto:......maybe........
....in your lazy dreams......
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 17:55 pm
Sandrine ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:......maybe........
However Maja Vidmar is a friend of mine, and Stefania De gGrandi too...are you interested?
da checco 1987 » gio ott 27, 2005 18:03 pm
da trivi » gio ott 27, 2005 18:03 pm
Sandrine ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:......maybe........
However Maja Vidmar is a friend of mine, and Stefania De gGrandi too...are you interested?
da trivi » gio ott 27, 2005 18:04 pm
checco 1987 ha scritto:Amelia ha scritto:checco 1987 ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!![]()
svenuto?!mah, secondo me la parola ci assomiglia ma ha la radice mancante
![]()
![]()
TRIVIdiaolocan!
da checco 1987 » gio ott 27, 2005 18:11 pm
trivi ha scritto:checco 1987 ha scritto:Amelia ha scritto:checco 1987 ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
TRIVIdiaolocan!
ciao, scusa satavo messaggiando via mp con sandrine, quando ha visto che sono iscritto anche io al forum ha avuto un orgasmo fulminante.
da Sandrine » gio ott 27, 2005 18:16 pm
trivi ha scritto:checco 1987 ha scritto:Amelia ha scritto:checco 1987 ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
TRIVIdiaolocan!
ciao, scusa satavo messaggiando via mp con sandrine, quando ha visto che sono iscritto anche io al forum ha avuto un orgasmo fulminante.
da checco 1987 » gio ott 27, 2005 18:21 pm
Sandrine ha scritto:trivi ha scritto:checco 1987 ha scritto:Amelia ha scritto:checco 1987 ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
TRIVIdiaolocan!
What a nice boy, Trivi! I'm sorry but you should have to climb the 6a or upper to be good for me.....
However...................there's always a first time!!![]()
Bye, S.
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 18:23 pm
checco 1987 ha scritto:Sandrine ha scritto:trivi ha scritto:checco 1987 ha scritto:Amelia ha scritto:checco 1987 ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
TRIVIdiaolocan!
What a nice boy, Trivi! I'm sorry but you should have to climb the 6a or upper to be good for me.....
However...................there's always a first time!!![]()
Bye, S.
se solo ti avessi davanti....a quando il prossimo raduno?!!Trivi preparati!!
Translation:
Welcome! You are a very good (and nice) climber!Bye!
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 18:26 pm
yinyang ha scritto:certo che c'avete problemi se vi piace sta qui...
da checco 1987 » gio ott 27, 2005 18:28 pm
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 18:29 pm
checco 1987 ha scritto:Certo che a voi due bisogna prioprio farvi un corso di F:I:G:A... ( scusa amelia)!!
da paolo75 » gio ott 27, 2005 19:03 pm
trivi ha scritto:
sandrine
a voi l'ardua sentenza...
comunque vergognandomene devo dire che la vidmar non l'avevo vista nemmeno io...
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 19:11 pm
yinyang ha scritto:minchia che cesso!
da paolo75 » gio ott 27, 2005 19:16 pm
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 19:17 pm
da checco 1987 » ven ott 28, 2005 16:05 pm
Mr.Mojo ha scritto:dovremmo chiedere altre foto, per esserne sicuri.....almeno un altro paio....DEL VISOOOO......
giusto per poter valutare con + obiettività
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.