da grip » gio mag 20, 2010 12:53 pm
da grip » mar giu 01, 2010 14:30 pm
da giorgiolx » mar giu 01, 2010 14:41 pm
grip ha scritto:IN BREVE LE NOVITA' DA SETTEMBRE 2010 AL KING
1- nuova area boulder 650MQ attrezzata ed organizzata per allenamenti specifici.
2- Area boulder dedicata ai + piccoli.
3-nuova area KIG-GYM con macchinari e corsi innovativi ,presenza preparatori atletici qualificati protocolli allenamento per tutti gli sport ! TRX-KETTLEBELL-SWITCHING-POSTURAL E molto altro.!
da grip » mar giu 01, 2010 14:45 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:IN BREVE LE NOVITA' DA SETTEMBRE 2010 AL KING
1- nuova area boulder 650MQ attrezzata ed organizzata per allenamenti specifici.
2- Area boulder dedicata ai + piccoli.
3-nuova area KIG-GYM con macchinari e corsi innovativi ,presenza preparatori atletici qualificati protocolli allenamento per tutti gli sport ! TRX-KETTLEBELL-SWITCHING-POSTURAL E molto altro.!
ma se questa palestra è super mega fica con sauna turca, finlandese, cecoslovacca....sala boulder per principianti, per bambini e per super master...massaggi tailandesi, cinesi, vietnamiti, tai, chi, shatzu, russi e i famosi massaggi urofinnici...se in questa palestra c'è sala per corda A, sala per corda B, sala per vie multipich, sala macchine, spinning, spanning e sponning...sala aerobica, yoga, pilates e pilatos....si fa acciaio, pesi, anaerobico, aerobico, dinamico, statico....perchè, e ripeto...perchè te non riesci a dimagrire di un etto??????
da grip » mar giu 01, 2010 14:46 pm
da grip » gio giu 03, 2010 8:18 am
da grip » ven giu 04, 2010 7:11 am
da giorgiolx » ven giu 04, 2010 9:30 am
grip ha scritto:MI HAN DETTO GIUSTAMENTE DI FAR NOTARE CHE I 650MQ SONO
ARRAMPICABILI
da grip » ven giu 04, 2010 12:58 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:MI HAN DETTO GIUSTAMENTE DI FAR NOTARE CHE I 650MQ SONO
ARRAMPICABILI
hanno attaccato le prese al pavimento?
da Kinobi » ven giu 04, 2010 13:00 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:MI HAN DETTO GIUSTAMENTE DI FAR NOTARE CHE I 650MQ SONO
ARRAMPICABILI
da grip » mar giu 22, 2010 8:47 am
da Omselvadegh » mar giu 22, 2010 9:31 am
ARRAMPICABILI
da grip » gio giu 24, 2010 12:22 pm
da grip » mer ago 04, 2010 8:36 am
da grizzly » gio set 02, 2010 15:21 pm
da giorgiolx » gio set 02, 2010 15:26 pm
grip ha scritto:ispezionata venerdi mattina...niente da dire ve divertirete in quella queva!!!![]()
![]()
![]()
io non c'ho el fisico...vi guardero' dal basso!!
da grip » gio set 02, 2010 16:17 pm
grizzly ha scritto:Sta palestra tiene aperta nei we?![]()
Si può entrare senza tessere varie?
Graz!
da grip » gio set 02, 2010 16:18 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:ispezionata venerdi mattina...niente da dire ve divertirete in quella queva!!!![]()
![]()
![]()
io non c'ho el fisico...vi guardero' dal basso!!
scusa...ma non andavi la per vedere il culo delle climberesse? adesso salta fuori che vai a guardare quello dei forumisti?
da grip » gio set 02, 2010 16:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.