da Buzz » gio dic 29, 2005 22:16 pm
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:18 pm
da dags1972 » gio dic 29, 2005 22:20 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:21 pm
Silvio ha scritto:anche io, è un giovine e promettente alpinista veneto.
parliamone....
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:28 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:anche io, è un giovine e promettente alpinista veneto.
parliamone....
io lo so tu a cosa ti riferisci
ma vorrei evitare sovrapposizioni di premi
Già quella salita è candidata alla Ciseaux d'Or... probabilmente vincerà pure
da Herman » gio dic 29, 2005 22:30 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:32 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:anche io, è un giovine e promettente alpinista veneto.
parliamone....
è quasi sicuro, comunque eviterò sovrapposizioni, ma solo se non vince la Ciseaux d'Or e le Rateau de Platine contemporaneamente, è obiettivamente TROPPO forte !!!
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:34 pm
Herman ha scritto:troppo buoni grazie, alpinista forse è un po' forte ma ci può stare
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:35 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:anche io, è un giovine e promettente alpinista veneto.
parliamone....
è quasi sicuro, comunque eviterò sovrapposizioni, ma solo se non vince la Ciseaux d'Or e le Rateau de Platine contemporaneamente, è obiettivamente TROPPO forte !!!
Intanto si è già portato a casa il prestigioso Wood's Head del BGC (British Gardening Council)
che non sono bruscolini
da Herman » gio dic 29, 2005 22:36 pm
Buzz ha scritto:Wood's Head del BGC (British Gardening Council)
che non sono bruscolini
da Earon » gio dic 29, 2005 22:46 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:47 pm
Earon ha scritto:mi autocandido come vincitore...
ma i soldi li do comunque in defic.... emh beneficienza...
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:48 pm
Earon ha scritto:mi autocandido come vincitore...
da Herman » gio dic 29, 2005 22:50 pm
Silvio ha scritto:Earon ha scritto:mi autocandido come vincitore...
mi spiace, ma ci sono già candidature eccellentissime ed autorevolissime, senza offesa !!!
![]()
![]()
da Earon » gio dic 29, 2005 22:52 pm
Herman ha scritto:Silvio ha scritto:Earon ha scritto:mi autocandido come vincitore...
mi spiace, ma ci sono già candidature eccellentissime ed autorevolissime, senza offesa !!!
![]()
![]()
beh ma così sembra già che i nomi dei vincitori siano scritti scusa... accogliamo le candidature e poi votiamo, dai earon... che avresti fatto?
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:54 pm
Earon ha scritto:Herman ha scritto:Silvio ha scritto:Earon ha scritto:mi autocandido come vincitore...
![]()
![]()
beh ma così sembra già che i nomi dei vincitori siano scritti scusa... accogliamo le candidature e poi votiamo, dai earon... che avresti fatto?
ghghghghghg.... adesso mi sento al centro dell'attenzione![]()
allora.... diciamo... mmmm..... aspe come si chiama...
AH SI!!!! la ovest del Gash. IV in solitaria![]()
lo giuro
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:55 pm
Earon ha scritto:Herman ha scritto:Silvio ha scritto:Earon ha scritto:mi autocandido come vincitore...
![]()
![]()
ghghghghghg.... adesso mi sento al centro dell'attenzione![]()
allora.... diciamo... mmmm..... aspe come si chiama...
AH SI!!!! la ovest del Gash. IV in solitaria![]()
lo giuro
da Earon » gio dic 29, 2005 22:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.