da Maurizio » dom ott 30, 2005 19:34 pm
da Davide62 » mar nov 01, 2005 15:22 pm
da marinoroma » mar nov 01, 2005 17:33 pm
da Donatello » mar nov 01, 2005 18:23 pm
da quilodicoequilonego » mar nov 01, 2005 19:54 pm
da steazzali » mar nov 01, 2005 20:04 pm
da Maurizio » mar nov 01, 2005 20:39 pm
da geko - luca » mar nov 01, 2005 20:47 pm
Maurizio ha scritto:grazie, magari anche ai corsi CAI si potrebbe fare, magari solo pagando un rimborso spese per il viaggio ad un chiodatore![]()
![]()
Purtroppo in continente le falesie vergini le avete già consumate tutte![]()
ma se conviene ne posso caricare una sulla nave...
ciao
Maurizio
da steazzali » mer nov 02, 2005 12:05 pm
geko - luca ha scritto:Maurizio ha scritto:grazie, magari anche ai corsi CAI si potrebbe fare, magari solo pagando un rimborso spese per il viaggio ad un chiodatore![]()
![]()
ciao
Maurizio
beh, c'è sempre la valle dell'orco...![]()
![]()
![]()
pensa a livello mediatico che bomba un cartellone con scritto a lettere cubitali "oggi si spitta la disperazione, domani diedro di nanchez..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, l'ideala trovo molto intelligente e, sul continente, invece di chiodare falesie nuove si potrebbero riattrezzare quelle un po' datatate.
da Roberto » mer nov 02, 2005 12:26 pm
da intruder » mer nov 02, 2005 12:30 pm
marinoroma ha scritto:Accidenti che bell'iniziativa. Complimenti per l'idea originalissima e intelligente.
da pietrodp » mer nov 02, 2005 12:37 pm
da Enzolino » mer nov 02, 2005 12:40 pm
intruder ha scritto:marinoroma ha scritto:Accidenti che bell'iniziativa. Complimenti per l'idea originalissima e intelligente.
Beh, originalità... mi sa che in Sardegna si rubano le idee, all'incirca simili.
Vedi oggi news su Planetmountain.
Ciao
I.
da intruder » mer nov 02, 2005 12:47 pm
Enzolino ha scritto:intruder ha scritto:marinoroma ha scritto:Accidenti che bell'iniziativa. Complimenti per l'idea originalissima e intelligente.
Beh, originalità... mi sa che in Sardegna si rubano le idee, all'incirca simili.
Ciao
I.![]()
Le due cose mi sembra che non abbiano niente in comune.
Una riguarda il restyling di vie deteriorate, l'altra invece la chiodatura di nuove vie con obiettivi didattici e che aumentino la consapevolezza di cosa significhi attrezzare vie e falesie.
Ciao![]()
Lorenzo
da quilodicoequilonego » mer nov 02, 2005 12:52 pm
intruder ha scritto:Enzolino ha scritto:intruder ha scritto:marinoroma ha scritto:Accidenti che bell'iniziativa. Complimenti per l'idea originalissima e intelligente.
Ciao
I.![]()
Le due cose mi sembra che non abbiano niente in comune.
Una riguarda il restyling di vie deteriorate, l'altra invece la chiodatura di nuove vie con obiettivi didattici e che aumentino la consapevolezza di cosa significhi attrezzare vie e falesie.
Ciao![]()
Lorenzo
La vedo simile nel fatto che nella stessa regione a distanza di pochi giorni si dia in mano il trapano ai neofiti per chiodare e richiodare, tutto qua.
I.
da Enzolino » mer nov 02, 2005 12:57 pm
Se leggi bene le News, dice che l'iniziativa e' nata un'anno fa ed ha coinvolto la ri-attrezzatura di altre aree. Inoltre il trapano non e' in mano di neofiti ma di chi ha gia' attrezzato diverse vie in precedenza. Costoro si son limitati a sensibilizzare gli altri ed a raccogliere fondi. Poi qualcuno dice che in realta' con i soldi si son comprati vagonate di birra (... scherzointruder ha scritto:La vedo simile nel fatto che nella stessa regione a distanza di pochi giorni si dia in mano il trapano ai neofiti per chiodare e richiodare, tutto qua.
I.
da biemme » mer nov 02, 2005 18:50 pm
Maurizio ha scritto:grazie, magari anche ai corsi CAI si potrebbe fare, magari solo pagando un rimborso spese per il viaggio ad un chiodatore![]()
![]()
ciao
Maurizio
da fab » mer nov 02, 2005 20:34 pm
da Enzolino » gio nov 03, 2005 9:24 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.