Ultime notizie dalla Wenger Patagonian Expedition Race

Notizie e novità dai lettori eventi.

Ultime notizie dalla Wenger Patagonian Expedition Race

Messaggioda laurettamente » dom feb 13, 2011 19:16 pm

Solo 7 le squadre rimaste in gara! AdidasTERREX, la squdra britannica, ha raggiunto il PC10 e rimane in sempre in prima posizione. Il distacco con gli statunitensi Gear Junkie, tuttavia, si riduce sempre più! Le squadre hanno iniziato un trekking di 191 km, il più lungo nella storia della Wenger Patagonian Expedition Race! 8) Il direttore della gara, Stjepan Pavicic pensa che ci possano essere possibilità per Gear Junkie di recuperare le poche ore che li separano dalla squadra britannica. AdidasTERREX, infatti, ha messo il turbo nella prima fase della gara ed è possibile che il loro ritmo inizi presto a rallentare.

Le fotografie pubblcate sul sito web http://www.patagonianexpeditionrace.com sono numerosissime e sempre aggiornate giorno per giorno. Nonostante la gara abbia luogo in uno dei posti più remoti del pianeta, le informazioni sugli spostamenti delle squadre vengono comunicati in tempo reale sulla pagina WPER su facebook http://www.facebook.com/PatagonianExpeditionRace

La WPER di quest'anno è senza dubbio una delle più interessanti degli ultimi anni! Le sorti della battaglia tra AdidasTERREX e Gear Junkie per il podio sono ancora tutte da decidere!! :D
laurettamente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 21, 2010 14:56 pm
Località: asti

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.