BLOCCATI NELLA NEBBIA 2010/2011

Notizie e novità dai lettori eventi.

BLOCCATI NELLA NEBBIA 2010/2011

Messaggioda grip » gio ott 21, 2010 7:36 am

Fra 1a settimana prima tappa ufficiale allo Skipass

Quest'anno grande iniziativa per aiutare

Mwabvi Wildlife & Community Trust

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sole prese da strizzare e magnesite vivono i climber. O no?
Nel dubbio... sappiate che la vostra partecipazione al Circuito Bloccati Nella Nebbia si tradurrà automaticamente in una buona azione in quanto 1 ? della quota d'iscrizione andrà al Progetto Mwabvi Wildlife & Community Trust. È un progetto che opera nel Malawi meridionale (Africa, ragazzi, si parla di Africa) che si occupa di tutela ambientale, sviluppo socio-economico, assistenza sanitaria e alimentare alle popolazioni locali e centro per predatori a rischio d'estinzione.

Il Direttore del Progetto MWCT, Barry Kerr, ha messo in palio per i primi classificati (maschile e femminile) del Circuito una settimana omaggio per due persone presso il Njati Lodge, il nuovissimo lodge (inaugurato il 16 settembre 2010) che si trova all'interno della Riserva.

Maggiori informazioni, anche se il sito è in fase di costruzione (il Progetto è nato da poco e piano piano si sta strutturando anche a livello di immagine), le trovate su www.mwct-italia.org




http://www.bloccatinellanebbia.org/
Avatar utente
grip
 
Messaggi: 7451
Images: 16
Iscritto il: ven set 16, 2005 12:34 pm
Località: TREVISO E PROVINCIA

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.