Mostra "Un Amico, un Artista, un Alpinista Danilo Borg

Notizie e novità dai lettori eventi.

Mostra "Un Amico, un Artista, un Alpinista Danilo Borg

Messaggioda franco59 » mar gen 26, 2010 12:51 pm

Segnalo splendida questa mostra organizzata dalla sez. di Meda del CAI in collaborazione con "Gli amici dell'arte" presso la sala civica Radio in vicolo comunale a Meda (MI). Sono esposte pregevoli creazioni in legno di Danilo Borgonovo, già presidente della sezione, valente alpinista e instancabile maestro di tanti alpinisti; componente della spedizione Busnelli all'Alpamayo e "attore" nel filem "Masino primo amore".
Gli orari della mostra, aperta dal 23 al 31-1-2010, sono: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19,30, sabato e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30.
franco59
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 15, 2003 13:48 pm

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.