Pat, Gabbri ed io, oltre a te. Giuseppe non so. Altri neppure. Pizzetta dopo?Raven ha scritto:come stiamo messi per venerdì?
da Roberto » mer nov 18, 2009 9:39 am
Pat, Gabbri ed io, oltre a te. Giuseppe non so. Altri neppure. Pizzetta dopo?Raven ha scritto:come stiamo messi per venerdì?
da Raven » mer nov 18, 2009 9:50 am
Roberto ha scritto:Pat, Gabbri ed io, oltre a te. Giuseppe non so. Altri neppure. Pizzetta dopo?Raven ha scritto:come stiamo messi per venerdì?
da Roberto » mer nov 18, 2009 12:24 pm
va bene tutto, pure al taglio.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Pat, Gabbri ed io, oltre a te. Giuseppe non so. Altri neppure. Pizzetta dopo?Raven ha scritto:come stiamo messi per venerdì?
dipende se troviamo aperto! che c'è in zona? tocca prenotà?
da Raven » mer nov 18, 2009 12:29 pm
Roberto ha scritto:va bene tutto, pure al taglio.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Pat, Gabbri ed io, oltre a te. Giuseppe non so. Altri neppure. Pizzetta dopo?Raven ha scritto:come stiamo messi per venerdì?
da Roberto » mer nov 18, 2009 13:07 pm
Potemo magnà puro dopo, me sa che pat nun ce riece a venì' prima pe' fasse 'na pizza.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:va bene tutto, pure al taglio.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Pat, Gabbri ed io, oltre a te. Giuseppe non so. Altri neppure. Pizzetta dopo?Raven ha scritto:come stiamo messi per venerdì?
al taglio la vedo più sicura famo prima? tanto prima delle 9.00 non si comincia credo
da Raven » mer nov 18, 2009 13:33 pm
da Roberto » gio nov 19, 2009 20:36 pm
Facciamo verso le 20, in modo da trovare posto e scambiare 4 chiacchere insieme.Raven ha scritto:allora dopo!
quindi a che ora ci vediamo? 20.30 direttamente là?
da Siloga66 » gio nov 19, 2009 22:50 pm
da Raven » gio nov 19, 2009 22:56 pm
Roberto ha scritto:Facciamo verso le 20, in modo da trovare posto e scambiare 4 chiacchere insieme.Raven ha scritto:allora dopo!
quindi a che ora ci vediamo? 20.30 direttamente là?
Siloga66 ha scritto:E che è? Il raduno dei carbonari?
da valli » gio nov 19, 2009 23:15 pm
Siloga66 ha scritto:Consiglio vivamente a tutti di leggere il libro di Silke. E' stupendo perchè è raccontato da chi sta a casa ad aspettare e vede le cose anche dal suo punto di vista. Inoltre...ti fa venire il magone.
da Raven » sab nov 21, 2009 11:25 am
da Roberto » sab nov 21, 2009 19:26 pm
da Siloga66 » dom nov 22, 2009 14:32 pm
valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Consiglio vivamente a tutti di leggere il libro di Silke. E' stupendo perchè è raccontato da chi sta a casa ad aspettare e vede le cose anche dal suo punto di vista. Inoltre...ti fa venire il magone.
quotato in pieno.. E' un libro che trasmette l'emozione vera..e per una volta non sono le imprese a farla da padrone ma l'uomo, la sua famiglia e Silke..donna forte e dolce.. Leggetelo se potete... e aggiungetelo ai tanti libri che hanno un posticino nel cuore ..
da rocciaforever » gio dic 03, 2009 13:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.