Serate a Bassano

Notizie e novità dai lettori eventi.

Serate a Bassano

Messaggioda berzius » ven set 18, 2009 13:46 pm

A partire da venerdì 25 settembre, come ormai tradizione da diversi anni, i Gruppi del Bassanese (CAI, Gruppo Mino Donà di Angarano e G. Sartori di San Marco) propongono cinque serate per condividere emozioni e grandi avventure.

25 settembre: Presentazione Gruppi e Coro Vecchio Ponte.

Serata diversa dal solito, nella quale i tre gruppi organizzatori si presentano con immagini e storia, accompagnati e intervallati dal Coro Vecchio Ponte.

2 ottobre: L'alpinista scalzo - Tom Perry.

Molti lo avranno visto e ne hanno sentito parlare. Il suo modo di percorrere le montagne è senz'altro originale. Sentiremo cosa avrà da raccontaci e farci vedere.

9 ottobre: Il respiro della montagna.

Davide Berton, naturalista, ci condurrà in un viaggio nell'ambiente montano. Ci farà notare le piccole cose che molto spesso nonv ediamo ma che costituiscono appunto il 'respiro' della montagna nelle quattro stagioni.

16 ottobre: Alvise Lighezzolo.

Personaggio particolare, a prima vista 'rustego' ma con una sensibilità particolare per tutti quei popoli ai margini della civiltà. In questa serata ci parlerà dei Berberi e dei Tuareg, due popoli legati tra loro da storia millenaria, ma molto diversi.

23 ottobre: Filmati d'autore.

Direttamente dal TrentoFilmFestival la serata proporrà quattro filmati, tutti in italiano, di grande effetto, dei quali due hanno ricevuto la Genziana come riconoscimento.

Tutte le serate si terranno presso la sala Larizza, al Collegio Graziani, in via Cereria 1 a Bassano del Grappa, con inizio alle ore 20,45 precise. Ingresso libero. Ampio parcheggio interno.
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Messaggioda gug » ven set 18, 2009 14:51 pm

Grazie: mi sembra una bella iniziativa e me la segno che magari riesco a venire a qualche serata.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Re: Serate a Bassano

Messaggioda PIZZABIRRA » ven set 18, 2009 15:28 pm

berzius ha scritto:2 ottobre: L'alpinista scalzo - Tom Perry.

Molti lo avranno visto e ne hanno sentito parlare. Il suo modo di percorrere le montagne è senz'altro originale. Sentiremo cosa avrà da raccontaci e farci vedere.

Posso propormi come quello che va a fare le cime in moonwalk?
Mi sto anche organizzando con gli sci, ma non sono ancora riuscito a montare le pelli al contrario :D
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Torna a News, eventi