valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Primo: valli, con te sono incazzato.
secondo: NON E' LA PRESENTAZIONE DI NESSUN LIBRO. ED HO SEMPRE ODIATO UNA QUALSIVOGLIA PRESENTAZIONE. FIGURIAMOCI DI UN LIBRO POI.
terzo: è una serata normalissima sulla montagna e di libri non se ne parla manco morto.
quarto: Nessuno vada a comprare nessun libro perchè NON CE N'è PIU' IN GIRO NEMMENO MEZZO.
quinto: Dzs, non venire a Moena perchè la serata è spostata a Cavalese per fine mese, come segnalato all'Apt a Moena. Verrà fatta invece al centro di arte contemporanea a Cavalese in data ancora da definire.
ZIOPORCOLE DE FEMENE CIACOLONE OSTIA.
![]()
![]()
![]()
E poi sono le femmine che sono incomprensibili???? UEHHHHHH guarda che c'è scritto sul programma che sei tu a parlare mica voglio farti pubblicità occulta
, in questo caso visto che è pubblicizzato sei un personaggio pubblico quindi io non ho fatto altro che "leggere ad alta voce"
![]()
a me che sembrava di essere gentilee![]()
ah dimenticavo...
...SILOGA: MA VAFFAN.......... VA!!! ( non scrivo tutta la parola perchè sono una prof e non mi va di usare parolacce), ma il senso c'è tutto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!
Non fidarti delle apparenze valli, Silo vuole spacciare un'immagine da rustego ma nel suo petto batte il cuore di un gentiluomo.