COLLON-TREK

Notizie e novità dai lettori eventi.

COLLON-TREK

Messaggioda COLLON » gio mag 21, 2009 15:13 pm

ciao, sono BLESS, come componente del Comitato Organizzatore di una nuova gara in alta montagna che si terrà a settembre in Valle d'Aosta ti invito a buttare un occhio sul sito www.collontrek.com. La corsa è relativamente facile, ma molto bella e un po' particolare perchè parte in Valle d'Aosta (Italia) e arriva in Svizzera (Canton Vallese). Poco più di 24 km tutti tra 2 e 3 mila metri con punta massima al Col Collon (3.080 mt) e, subito dopo, attraversamento di un intero ghiacciaio. L'altra particolarità riguarda il fatto che bisogna partecipare in squadra di due elementi. Che ne dici, potresti essere dei nostri?..... Ti aspettiamo....
COLLON
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 21, 2009 15:07 pm

SLIDESHOW COLLONTREK

Messaggioda COLLON » lun giu 01, 2009 18:56 pm

BUONGIORNO A TUTTI. SOLO PER TENERVI AGGIORNATI SULL'ANDAMENTO ORGANIZZATIVO DELLA CORSA IN ALTA MONTAGNA COLLON-TREK. IN UNA QUINDICINA DI GIORNI DALL'APERTURA DELLE ISCRIZIONI CI SONO 20 SQUADRE ISCRITTE (PREVALENTEMENTE SVIZZERE E UNA TUTTA FEMMINILE). ALTRE INFORMAZIONI LE TROVATE SUL SITO WWW.COLLONTREK.COM DOVE, DA OGGI, E' POSSIBILE ANCHE VISIONARE IN "VIRTUALE" IL TRACCIATO NELLA SEZIONE "VIDEO". PER ORA CI SONO LE FOTO CHE AVEVAMO A DISPOSIZIONE, APPENA POSSIBILE AGGIORNEREMO CON IMMAGINI NUOVE. VI ASPETTIAMO. UNA STRETTA DI MANO A TUTTI.
COLLON
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 21, 2009 15:07 pm


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.