Lecco, mercoledì 7 Gennaio, ore 21.00

Notizie e novità dai lettori eventi.

Lecco, mercoledì 7 Gennaio, ore 21.00

Messaggioda pf » ven dic 19, 2008 9:03 am

Alla Sala Ticozzi, come Ragni di Lecco presenteremo i filmati delle vie aperte negli ultimi tempi, e i qualche ripetizione. In totale un'ora di filmati.
INGRESSO LIBERO
e verrà alla fine presentata la spedizione di Daniele Bernasconi e Giovanni Ongaro che con H. Bararmasse dal giorno dopo saranno in Patagonia per provare qualcosa di veramente tosto.

FILMATI che verranno fatti vedere

Il GII, con Daniele Bernasconi, salito lungo la NORD con via nuova e stile alpino negli ultimi due giorni insieme a Unterchirker e Compagnoni nel 2007

Coelophysis, Wenden, aperta da Della Bordella, Palma e Selva tra il 2006 e il 2008 e liberata da Della Bordella nel Settembre 2008 con due giorni e bivacco .

La via del fratello, Cerro Piergiorgio, salita da Barmasse, Brenna e Ongaro con i primi due in vetta e l'incidente di Giovanni Ongaro a 200 metri dalla fine. Via che ha concluso tentativi di due generazioni.

La Ovest del Torre, salita da Matteo Bernasconi e Fabio Salini in recentissimo blitz Dicembre 2008

Le ripetizioni sulle Alpi della cordata Carnati-Spreafico e quelle di Della Bordella con vari compagni.

Vi aspettiamo

Fabio
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.