28 Novembre - Assegnazione del premio "Marcello Meroni&

Notizie e novità dai lettori eventi.

28 Novembre - Assegnazione del premio "Marcello Meroni&

Messaggioda niclad » ven nov 14, 2008 21:35 pm

Ciao,
Vi segnalo che il 28 novembre 2008 alle ore 21, presso la sede SEM di Milano, (Bastioni di Piazza Baiamonti), si terrà la serata per l?assegnazione della prima edizione del Premio ?Marcello Meroni? (http://caisem.org/4s-premiomm.htm), promosso dalla Scuola di Alpinismo e Scialpinismo ?Silvio Saglio? della SEM e dalla Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo.
A testimonianza delle passioni di Marcello, il riconoscimento viene assegnato con cadenza annuale ad un Socio CAI della Lombardia che, protagonista di una meritevole iniziativa a carattere volontaristico, si è distinto per originalità o valenza sociale, in uno o più dei seguenti ambiti: alpinistico, scientifico, culturale, educativo.
In questa prima edizione, le candidature al premio sono risultate molto diverse tra loro, ma tutte accumunate da forte entusiasmo, impegno e passione, testimonianti i diversi modi di vivere l?amore per la montagna.
Nel corso della serata verranno presentate le attività e le iniziative svolte dai candidati ai quali sarà conferito un premio di partecipazione e saranno rese note le motivazioni che hanno portato alla scelta del vincitore.
Al vincitore verrà assegnato un Premio speciale, consistente in un?opera artistica (frutto del lavoro dello scultore lombardo Pietro Arnoldi), e in attrezzatura tecnica per attività alpinistica.
L?evento vuole in realtà essere anche un momento di incontro per confrontarsi, valorizzare e scoprire le molteplici e meritevoli attività svolte in Lombardia in ambito CAI.
La serata si concluderà con un rinfresco per poter parlare di montagna, sorseggiando un bicchiere di vino in compagnia.
niclad
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 01, 2008 15:02 pm

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.