Il 10 SETTEMBRE scadono i termini per partecipare al PREMIO Regionale MARCELLO MERONI (http://www.caisem.org/4s-premiomm.htm).
La scuola "Silvio Saglio" della sezione SEM del CAI, con il patrocinio della Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo, ha istituito un premio in ricordo di Marcello Meroni (http://www.caisem.org/4s-premiommchiera.htm), Istruttore Nazionale di Alpinismo e Direttore a più riprese dei corsi di Cascate di Ghiaccio e Alpinismo della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo "Silvio Saglio" della sezione CAI SEM di Milano, Istruttore della Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo, brillante alpinista, sublime ghiacciatore e ottimo cascatisca, prematuramente scomparso lo scorso 14 dicembre 2007.
Al premio possono partecipare TUTTI I SOCI delle sezioni LOMBARDE del CAI che si siano distinti, nel corso dell?anno o degli anni precedenti, per l?aver portato a termine iniziative (non professionistiche) particolarmente meritevoli in ambito CAI.
A ricordo e testimonianza di passioni ed interessi di Marcello, saranno oggetto di valutazione iniziative ed attività svolte in ambito alpinistico o scientifico-culturale o didattico-educativo; originalità e valenza sociale costituiscono elementi preferenziali nella valutazione.
Il premio vuole riconoscere e gratificare l'attività di persone "comuni" che si siano comunque distinte per il loro impegno, generosità ed entusiasmo in ambito CAI.
Il premio viene assegnato con cadenza annuale e consiste in un oggetto artistico e in attrezzatura tecnica per attività alpinistica.
E' possibile segnalare la candidatura propria o di un'altra persona, scaricando il modulo dal sito http://www.caisem.org/public/DocScuola/MM%20modulo.doc ed inviandolo al seguente indirizzo e-mail: premiomarcellomeroni@caisem.org.
La serata di premiazione della edizione 2008 del premio sarà indicativamente organizzata nel mese di ottobre 2008.
Maggiori informazioni sono reperibili all'indirizzo: http://www.caisem.org/4s-premiomm.htm