kala ha scritto:Per le ragazze lascio il commento a qualcuno più titolato (ma non so se c'era il Falco).
Non c'ero, ma sono comunque sicuro che le ragazze erano tutte troppo acerbe per i miei gusti.
(vedi Esopo - La volpe e l'uva)
da Falco5x » dom mar 16, 2008 15:37 pm
kala ha scritto:Per le ragazze lascio il commento a qualcuno più titolato (ma non so se c'era il Falco).
da Elisetta » dom mar 16, 2008 21:14 pm
next ha scritto:ma è aperto oggi negozio e palestra?
da next » dom mar 16, 2008 22:42 pm
Elisetta ha scritto:next ha scritto:ma è aperto oggi negozio e palestra?
Solo palestra, niente negozio...sennò avrei dato un'occhio a qualcosa, peccato.
Comunque bellissima palestra davvero, i miei complimenti.
Mi sono divertita e ho fatto un pò di allenamento, davvero bello bello e bello!![]()
Non vedo l'ora di tornarci, peccato per i prezzi non proprio invitanti![]()
da Elisetta » lun mar 17, 2008 11:44 am
da Dolmen » lun mar 17, 2008 12:42 pm
da Elisetta » lun mar 17, 2008 12:47 pm
da marko » lun mar 17, 2008 13:01 pm
next ha scritto:Elisetta ha scritto:next ha scritto:ma è aperto oggi negozio e palestra?
Solo palestra, niente negozio...sennò avrei dato un'occhio a qualcosa, peccato.
Comunque bellissima palestra davvero, i miei complimenti.
Mi sono divertita e ho fatto un pò di allenamento, davvero bello bello e bello!![]()
Non vedo l'ora di tornarci, peccato per i prezzi non proprio invitanti![]()
ho visto il sito ...
12 euro.. mio dio..
In tutti gli sportler che ho visto la sala boulder era gratis..ho capito che non puo essere gratis, ma 12 euro sono troppi
da Elisetta » lun mar 17, 2008 13:39 pm
da Dolmen » mer mar 19, 2008 9:29 am
da Elisetta » mer mar 19, 2008 10:48 am
Dolmen ha scritto:Finalmente ieri sera ho messo mano su quella plastica!!! cavolo quanto sono abrasive quelle prese!!! e anche i pannelli non scherzano!!! il mio socio è uscito come un formaggio grana!!! Fico, mi piace!
A non fidatevi dei gradi scritti sulle tabelle! sono decisamente sballati!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.