APRE SPORTLER

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Falco5x » dom mar 16, 2008 15:37 pm

kala ha scritto:Per le ragazze lascio il commento a qualcuno più titolato (ma non so se c'era il Falco).

Non c'ero, ma sono comunque sicuro che le ragazze erano tutte troppo acerbe per i miei gusti.

(vedi Esopo - La volpe e l'uva)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Elisetta » dom mar 16, 2008 21:14 pm

next ha scritto:ma è aperto oggi negozio e palestra?

Solo palestra, niente negozio...sennò avrei dato un'occhio a qualcosa, peccato.
Comunque bellissima palestra davvero, i miei complimenti.
Mi sono divertita e ho fatto un pò di allenamento, davvero bello bello e bello! :D

Non vedo l'ora di tornarci, peccato per i prezzi non proprio invitanti :? :D
Elisetta

Images: 18

Messaggioda next » dom mar 16, 2008 22:42 pm

Elisetta ha scritto:

Mi sono divertita e ho fatto un pò di allenamento, davvero bello bello e bello! :D

ho visto il sito ...
12 euro.. mio dio..
In tutti gli sportler che ho visto la sala boulder era gratis..ho capito che non puo essere gratis, ma 12 euro sono troppi
next

Messaggioda Elisetta » lun mar 17, 2008 11:44 am

In effetti, pur lavorando (ma non sono ricca sfortunatamente), penso che quei 12 euri siano proprio una richiesta da ladri.... Ti scontano 1,20 ? con l'iscrizione del CAI.
Però diciamo che è una voglia che ci si può togliere ogni tanto a distanza di tempo, almeno per me, quando proprio proprio......... si è stanchi della solita palestra.
In ogni caso, ieri non ti controllava nessuno, avrei potuto tranquillamente non pagare e entrare come se niente fosse.... Non so se col tempo metteranno qualche controllo, c'è l'entrata stile skypass... boh.
Come palestra è proprio bella (ho visto solo questa comunque, oltre quella dove ho iniziato) ma per fortuna ora arriva la primavera :D e si esce all'aria aperta :D
Elisetta

Messaggioda Dolmen » lun mar 17, 2008 12:42 pm

Avete ragione, 12? di ingresso sono una cifra decisamente elevata!
Cmq a mio avviso dal punto di vista dell'arrampicata è molto bella ma per fare gare non va certo bene! Anche sabato pom c'era talmente tanta gente che non si riusciva a seguire molto. Ha ragione il grip. Bella Fin che vuoi ma per le manifestazioni non funziona molto bene!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Elisetta » lun mar 17, 2008 12:47 pm

Mi hanno raccontato delle gare di sabato...
Vedremo se col tempo l'interesse sciama e c'è meno gente (ma comunque gli assidui frequentatori intendo).
Ieri c'era tanta di quella bociaria che schiamazzava e correva ovunque......
Elisetta

Messaggioda marko » lun mar 17, 2008 13:01 pm

next ha scritto:
Elisetta ha scritto:

ho visto il sito ...
12 euro.. mio dio..
In tutti gli sportler che ho visto la sala boulder era gratis..ho capito che non puo essere gratis, ma 12 euro sono troppi

ciao,
non voglio fare l'avvocato del diavolo,però esiste un tariffario separato se fai solo boulder, mi pare 9 euro il giornaliero
poi c'è da capire come possono fare a controllare chi arrampica con la corda e chi fa solo boulder...
marko

Messaggioda Elisetta » lun mar 17, 2008 13:39 pm

Tanto vale spendere 3 euro in più, starci tutto il giorno e fare pure corda :)
Elisetta

Messaggioda Dolmen » mer mar 19, 2008 9:29 am

Finalmente ieri sera ho messo mano su quella plastica!!! cavolo quanto sono abrasive quelle prese!!! e anche i pannelli non scherzano!!! il mio socio è uscito come un formaggio grana!!! Fico, mi piace!

A non fidatevi dei gradi scritti sulle tabelle! sono decisamente sballati!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Elisetta » mer mar 19, 2008 10:48 am

Dolmen ha scritto:Finalmente ieri sera ho messo mano su quella plastica!!! cavolo quanto sono abrasive quelle prese!!! e anche i pannelli non scherzano!!! il mio socio è uscito come un formaggio grana!!! Fico, mi piace!

A non fidatevi dei gradi scritti sulle tabelle! sono decisamente sballati!

Porca vacca eccome!!
Ho fatto una 5 e qualcosa (verde) che era una cacchiata e poi una 4 e qualcosa (mica mi ricordo, con tutte quelle che ho provato) che da quanto son corta non arrivavo alle ultime prese neppure se mi lanciavo :?
Riguardo all'abrasività, ho ben segnato le mie scarpette nuove :?
Però come palestra è meravigliosa, ma lo dico da inesperta perchè ripeto, è la seconda a cui mi è capitato di metter piede.
Ma piace molto anche a me :wink:
Elisetta

Precedente

Torna a News, eventi