serate a Bassano

Notizie e novità dai lettori eventi.

serate a Bassano

Messaggioda berzius » mer set 19, 2007 8:26 am

Come ormai da alcuni anni, i Gruppi alpinistici ed escursionistici della Città (sezione del CAI, GAM Mino Donà e GAM Gino Sartori) organizzano una serie di serate con proiezioni, dedicate alla montagna in tutti i suoi aspetti.

Questi gli appuntamenti:

:arrow: Venerdì 21 settembre
Proiezione del film "L'abisso" di Alessandro Anderloni, dedicato alla "Spluga della Preta", considerata fino al 1953 la grotta più profonda del mondo. Film premiato al FilmFestival di Trento nel 2006.

:arrow: Venerdì 28 settembre
Presentazione (con l'autore) del libro "Battaglie per la Trafojer" di Bepi Magrin, a 90 anni dagli eventi bellici accaduti sul gruppo del'Ortles.

:arrow: Venerdì 5 ottobre
"Montagne dimenticate", proiezione di Vittorino Mason, dedicata alle vie normali ed ai sentieri dei Monti Pallidi (monti del Sole, Bosconero, ecc.).

:arrow: Venerdì 12 ottobre
Proiezionedi due video (Arrampicare: avventura in verticale e Appunti di viaggio: trekking e alta quota) con Maurizio Giordani.

Le serate si svolgono presso la :arrow: sala "Larizza" (Istituto Graziani) in Via Cereria a Bassano del Grappa, con inizio alle 20.45 - Ingresso libero
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
Avatar utente
berzius
 
Messaggi: 369
Images: 22
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:44 am
Località: pedemontana veneta

Messaggioda glk-f » gio set 20, 2007 16:01 pm

Grazie per la segnalazione :wink: .
Almeno ad un paio credo di poter esserci....
:lol: CIAO!
glk-f
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio ago 22, 2002 16:20 pm


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron