6° Sagra dell'Arancino

Notizie e novità dai lettori eventi.

6° Sagra dell'Arancino

Messaggioda Asslisola » mar mag 15, 2007 19:50 pm

6° Sagra dell'Arancino

Ogni anno a Ficarazzi, ridente frazione del comune di Acicastello (Catania), nei giorni 6-7-8-9 settembre si tiene la ormai famosa "Sagra dell Arancino", giunta alla sua 6° edizione e organizzata come sempre dall'Associazione culturale l'Isola che non c'è.
Nelle scorse edizioni questa simpatica manifestazione ha richiamato migliaia di curiosi e buongustai (più di 25000 persone in tre serate nella 5° edizione), desiderosi di assaggiare arancini dal gusto classico (al ragù, al burro, ai funghi ecc.) e dai gusti più nuovi e stuzzicanti (al pollo, al polpo, alla nutella, ai peperoni ecc.)
Erano ben 16 i gusti diversi che hanno deliziato il palato di grandi e piccini, rendendo così il simpatico centro di Ficarazzi un luogo in cui si incontreranno bambini, giovani e meno giovani desiderosi di gustare un "pezzo" ormai classico della nostra gastronomia.
Le serate saranno allietate da balletti, cabaret e animazioni varie.
Quest'anno la 6° Sagra dell'Arancino si svolgerà:
VIA LIONARDO VICO FICARAZZI - ANGOLO VIA ACICASTELLO (ACICASTELLO)

Per maggior info visitate il sito www.lisolachenonce.sicilia.it oppure scrivete a info@lisolachenonce.sicilia.it
Un saluto da parte di tutta l'Associazione l'Isola che non c'è
Asslisola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 22, 2006 17:00 pm
Località: Acicastello(Ct)

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.