da Topocane » mer nov 15, 2006 16:07 pm
Michele Bz ha scritto:Topocane ha scritto:si, ok
dove?
Dove ci troviamo intendi?![]()
da Roberto » mer nov 15, 2006 20:00 pm
Vedi un po di tornare a Roma quando ci sono anche ioMichele Bz ha scritto:Topocane ha scritto:si, ok
dove?
da passolento » mer nov 15, 2006 20:03 pm
da KAZAN1975 » mer nov 15, 2006 20:05 pm
passolento ha scritto:AOOOOOOOOOOOO' MA CHE E'![]()
![]()
![]()
STOCAZZODEFORUME![]()
DILLA' PARLANO SOLO DI ROBBA DA MAGNA'
QUA' DI BIRRA![]()
![]()
MA CHE VE SIETE MESSI DACCORDO PER FARE DISPETTO A ME, PROPRIO OGGI :?:
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 20:09 pm
Roberto ha scritto:Vedi un po di tornare a Roma quando ci sono anche ioMichele Bz ha scritto:Topocane ha scritto:si, ok
dove?
![]()
L' altra sera ho assaggiato la tua birra da passolento e, porco giuda, era troppo poca
da Roberto » mer nov 15, 2006 20:12 pm
Lei è pregato di farmi sapere, con considerevole anticipo, la data delle sue venute a Roma, in modo che io possa spostare i miei appuntamenti, allo scopo di poter godere della sua compagnia (e di bere la sua birraMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Vedi un po di tornare a Roma quando ci sono anche ioMichele Bz ha scritto:Topocane ha scritto:si, ok
dove?
![]()
L' altra sera ho assaggiato la tua birra da passolento e, porco giuda, era troppo poca
Cazzone di un vagabondo. Sei tu che stai sempre in giro per il mondo! Per l'altro problemi di cui parli mica posso noleggiare i fermentatori alla Forst per produrre..![]()
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 20:14 pm
Roberto ha scritto:Lei è pregato di farmi sapere, con considerevole anticipo, la data delle sue venute a Roma, in modo che io possa spostare i miei appuntamenti, allo scopo di poter godere della sua compagnia (e di bere la sua birraMichele Bz ha scritto:Cazzone di un vagabondo. Sei tu che stai sempre in giro per il mondo! Per l'altro problemi di cui parli mica posso noleggiare i fermentatori alla Forst per produrre..![]()
)!
da Roberto » mer nov 15, 2006 20:18 pm
Un po pochini, in verità, ma spero di trovare tempo per incontrarlaMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Lei è pregato di farmi sapere, con considerevole anticipo, la data delle sue venute a Roma, in modo che io possa spostare i miei appuntamenti, allo scopo di poter godere della sua compagnia (e di bere la sua birraMichele Bz ha scritto:Cazzone di un vagabondo. Sei tu che stai sempre in giro per il mondo! Per l'altro problemi di cui parli mica posso noleggiare i fermentatori alla Forst per produrre..![]()
)!
Vedrò di fare il possibile, anche se il mio considerevole anticipo normalmente è di sette giorni..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.