da quchibu » ven ott 27, 2006 13:03 pm
da marchino » ven ott 27, 2006 13:06 pm
da Topocane » ven ott 27, 2006 13:09 pm
marchino ha scritto:e io non avrei conosciuto Roberto, Larcher, Svab, Roverato, Topocane, Alison, ecc....
da marchino » ven ott 27, 2006 13:13 pm
Topocane ha scritto:marchino ha scritto:e io non avrei conosciuto Roberto, Larcher, Svab, Roverato, Topocane, Alison, ecc....
![]()
![]()
![]()
![]()
azz... pensavo di essermi mascherato bene![]()
Tc
e poi mi vien un po' male.... vedermi in mezzo a certi nomi, ammè!![]()
da golmud » ven ott 27, 2006 14:38 pm
da Ansia Kammerlander » ven ott 27, 2006 14:49 pm
golmud ha scritto:I questa bella manifestazione tutta MASCHILE![]()
![]()
![]()
le donne sono state dimenticate( come al solito)
![]()
![]()
![]()
,forse che in Italia non ci sono femmine che vanno forte??
![]()
![]()
![]()
da Topocane » ven ott 27, 2006 14:54 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:golmud ha scritto:I questa bella manifestazione tutta MASCHILE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già!![]()
Sti segregazionisti non han visto come trottavo su per la Val Calolden....
da Roberto » ven ott 27, 2006 14:55 pm
In alpinismo le donne sono una minoranza, per tanti motivi, che non è il caso di mettersi qui ad elencare e non credo che le "quote rosa" siano aplplicabili ad una manisfestazione come il Grignetta d'oro, credo che le assenze siano dovute anche a indisponibilità delle ragazze invitate (almeno spero)golmud ha scritto:I questa bella manifestazione tutta MASCHILE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Topocane » ven ott 27, 2006 14:57 pm
Roberto ha scritto:In alpinismo le donne sono una minoranza, per tanti motivi, che non è il caso di mettersi qui ad elencare e non credo che le "quote rosa" siano aplplicabili ad una manisfestazione come il Grignetta d'oro, credo che le assenze siano dovute anche a indisponibilità delle ragazze invitate (almeno spero)
da pf » ven ott 27, 2006 15:04 pm
da Roberto » ven ott 27, 2006 15:06 pm
Che il Grignetta è servito a conoscerci l' ho già detto, come è servito a confronatarsi e prendere le giuste misure su quello che si è fatto in montagna.marchino ha scritto:forse stiamo un po' divagando e anche generalizzando.
Le motivazioi che spingono una persona ad andare im montagna a scalare, a fare alpinismo d'alta quota o a scendere nelle grotte possono essere le più disparate, da chi come Roberto va solo per divertirsi a chi, al'estremo opposto, va perchè è per lui la cosa + importante della sua vita.
Da chi si è divertito e quando torna a casa pensa ad altro a chi magari ci ragiona sopra, cerca delle ragioni, ci filosofeggia e poi scrive libri autobiografici o autocelebrativi.
Con ciascuno si può essere daccordo o meno, rispecchiarcisi o sentirsene dissociati, può piacerci o nauswearci....
...in qualunque caso E' BENE che gli alpinisti (BIG??) dicano ciò che pensano e provano anche se a noi a volte può sembrare retorico perchè se si nascondessero nessuno scriverebbe libri e riviste, non ci sarebbero filmati, nessuno ne parlerebbe e probabilmente noi non scriveremmo su questo forum, non ci sarebbe il Grignetta d'oro e io non avrei conosciuto Roberto, Larcher, Svab, Roverato, Topocane, Alison, ecc....
Aspetterei quindi a dire che uno se la tira, è autocelebrativo o si prende troppo sul serio: semplicemente ragiona in modo diverso da noi, e se anche si prendesse sul derio merita comunque di essere ascoltato, magari la ragione come sempre sta nel mezzo, cioè tra chi si diverte e basta e chi se ne fa un cruccio.
da quchibu » ven ott 27, 2006 15:12 pm
Roberto ha scritto:...non ho detto che scalo in montagna per divertimento, anzi, io non mi diverto affatto e spesso rimpiango di esserci...
da golmud » ven ott 27, 2006 17:30 pm
da marchino » ven ott 27, 2006 17:33 pm
golmud ha scritto:Comunicato stampa
E' stato assegnato il "Nibbio di ferro" il piu' ambito e sognato riconoscimento
per alpinisti e arrampicatori (maschi o femmine).
la particolarità del premio è che la giuria e segreta ,segreto è il vincitore che si impegna a non divulgare la notizia in quanto il premio resta un riconoscimento personale.
Fino ad ora tutti i premiati hanno rispettato questa regola.
da Topocane » ven ott 27, 2006 17:34 pm
marchino ha scritto:
sesese, e il NIBBIO DE COCCIO ce lo giochiamo io e te per il tiro + provato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.