Manolo a Chivasso (TO) stasera

Notizie e novità dai lettori eventi.

Manolo a Chivasso (TO) stasera

Messaggioda nuvolarossa » ven ott 20, 2006 16:08 pm

Ore 21, Auditorium CRI, Via Gerbido 11

http://www.caichivasso.it/manifestazioni.asp
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda teocalca » ven ott 20, 2006 19:56 pm

grande...
uno dei miei personaggi preferiti che oltre a tenersi un c***o libera magistralmente anche il tallone...
la mini spedizione valdostana è pronta e ci sarà...
ora cerco dov'è l'auditorium
ciauz
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda Andreino » gio ott 26, 2006 16:56 pm

c***o, averlo saputo prima... :twisted: :twisted: :twisted: :( :( :(

Com'è stata la serata?
Andreino

Images: 8

Messaggioda xee » gio ott 26, 2006 17:23 pm

:evil:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda nuvolarossa » gio ott 26, 2006 18:11 pm

Andreino ha scritto:c***o, averlo saputo prima... :twisted: :twisted: :twisted: :( :( :(

Com'è stata la serata?

Serata veramente piacevole, auditorium stracolmo con gente in piedi.

Manolo, presentato da Enrico Camanni, ha proiettato una serie di diapo sulla sua esperienza arrampicatoria parlandoci sopra a braccio. Il suo è stato più un racconto sulle motivazioni, emozioni e sensazioni avute nei vari periodi della sua vita. Sul perchè ha cominciato a scalare, come è passato dall'alpinismo all'arrampicata più sportiva, sul suo modo di affrontare la roccia. Il tutto raccontato in modo molto..."understatement", senza mai entrare nel dettaglio delle difficoltà o delle performance. Un modo direi pudico, quasi stesse attento a non fare lo sborone. Un modo che a parer mio riflette molto la dolcezza della persona.
La cosa più bella è stato vedergli gli occhi brillare quando raccontava di "Solo per vecchi guerrieri" (a proposito, dice che la via è stata ripetuta i giorni scorsi da Mario Prinoth) dicendo di essere ancora una persona "inaffidabile" quanto alla chiodatura delle sue vie... 8O 8O :lol: :lol: 8O 8O

A domanda precisa "Cosa ti ha spinto a quasi 50 anni a ripetere una via come Bain de Sang?" risponde che

Mi hanno dato fastidio le voci che dicevano che facevo cose dure solo a casa mia, che nessuno poteva testimoniare sulla verità delle mie prestazioni etc. Così ho scelto una via lontana da me 800 chilometri e l'ho salita."
Un grande, c'è chi blatera a sproposito e chi tace e lascia parlare i fatti...
nuvolarossa

Images: 7

Torna a News, eventi