UNA SERATA DI FILMATI IMPERDIBILE

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Marco Anghileri » mar ago 01, 2006 13:25 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:alla fine, ieri sera non è andato nessuno?
e chi c'è andato cos'ha mangiato?

ah si dimenticavo, com'erano i filmati?

:) ...io ci sono andato :lol: :lol:

dunque,
dai complimenti e dai commenti all'uscita mi sembra d'aver percepito l'idea di una bella serata!
tanta, tanta (più delle aspettative) gente 8O,
sia per mangiare che per i filmati.
Gente del Forum mi sembra nessuno (neanche il TOPO :cry: )
infatti non vedendovi arrivare all'alba delle 20:00 il vostro tavolo è stato ceduto ad una compagnia che premeva di mangiare 8)...
ed il cibo e le pizze direi che hanno accontentato ampiamente anche i buongustai :D

riguardo i filmati, purtroppo personalmente non sono riuscito a vederne molti impegnato com'ero fra bar, cucina e sala...ma mi sembravano tutti soddisfatti e soprattutto contenti d'aver trascorso una bella, fresca e un pò diversa serata ai Piani dei Resinelli :)

alla prossima,
chi passa per i Resinelli in agosto venga a trovarmi :wink:

ciao
Marco
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda paolo75 » mar ago 01, 2006 14:12 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:
yinyang ha scritto:pensa che Amelia c'ha pure un video con il maspes

fenny roditi! :lol:

non mi rodo :twisted: , mr. avambracci d'acciaio l'ho in casa pure io 8) , certo magari si tengono in maniera diversa...xò mi accontento.

Sì effettivamente Memo si tiene un po' di più, ma non facciamolo sapere a Rampikino che se no si prende male. :roll: :wink:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Precedente

Torna a News, eventi