[News] Rif. Melano - Rocca Sbarua

Notizie e novità dai lettori eventi.

[News] Rif. Melano - Rocca Sbarua

Messaggioda Zio Vare » mar mar 21, 2006 12:43 pm

Ho letto stamattina sulla cronaca di Torino di La Stampa che lo chalet in legno che la città di Vancouver ha utilizzato come "Casa Canada" durante le olimpiadi e paraolimpiadi è stato dato al comune e dal comune al Cai di Pinerolo, che lo utilizzerà per rimpiazzare il Rifugio Melano alla Rocca Sbarua.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Feo » mar mar 21, 2006 12:50 pm

Bella notizia!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda geko - luca » mar mar 21, 2006 22:28 pm

speriamo che sia di buon auspicio per la neve...ci pensate come sarebbe sbarua con 4 m di polvere????
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda Zio Vare » mar mar 21, 2006 22:54 pm

geko - luca ha scritto:speriamo che sia di buon auspicio per la neve...ci pensate come sarebbe sbarua con 4 m di polvere????

:D
solo la soddisfazione di arrivare con la racchette ad un rifugio così, in mezzo a 4 metri di polvere, vale anni di attesa! :D
chissà se hanno lasciato al cai anche le ragazze canadesi che lavoravano lì... :lol:
Zio Vare

Messaggioda clod » mar mar 21, 2006 22:56 pm

Ma il rifugio vecchio è un aborto di lattume giusto?
clod

Images: 155

Messaggioda Zio Vare » mar mar 21, 2006 23:20 pm

clod ha scritto:Ma il rifugio vecchio è un aborto di lattume giusto?

:(
Zio Vare

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 22, 2006 11:03 am

A me era simpatico. Più genuino rispetto al fittizio Old-Style :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Zio Vare » mer mar 22, 2006 11:25 am

Pierluigi Vesica ha scritto:A me era simpatico. Più genuino rispetto al fittizio Old-Style :!:

non mi sembra poi così old-style. E' costruito in con tronchi di legno massiccio, l'interno è bellissimo, tutt'altro che antiquato. Una volta che decidono di mettere in montagna una costruzione in legno preferiamo un garage di lamiera?
Zio Vare

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 22, 2006 11:47 am

Zio Vare ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:A me era simpatico. Più genuino rispetto al fittizio Old-Style :!:

non mi sembra poi così old-style. E' costruito in con tronchi di legno massiccio, l'interno è bellissimo, tutt'altro che antiquato. Una volta che decidono di mettere in montagna una costruzione in legno preferiamo un garage di lamiera?

Ma si forse hai ragione. E' che mi ci ero affezionato.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda geko - luca » mer mar 22, 2006 22:39 pm

Zio Vare ha scritto:
geko - luca ha scritto:speriamo che sia di buon auspicio per la neve...ci pensate come sarebbe sbarua con 4 m di polvere????

:D
solo la soddisfazione di arrivare con la racchette ad un rifugio così, in mezzo a 4 metri di polvere, vale anni di attesa! :D
chissà se hanno lasciato al cai anche le ragazze canadesi che lavoravano lì... :lol:

io mi prenoto per scendere la cinquetti con gli sci...e se poi si son dimenticati le canadesi, beh, allora vorra dire che mi trasferirò al talucco... 8) 8) 8)
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Torna a News, eventi