via biscia ...
da Buzz » ven feb 10, 2006 16:45 pm
.:eZy:. ha scritto:
via biscia ...
da passolento » ven feb 10, 2006 16:49 pm
da .:eZy:. » ven feb 10, 2006 16:50 pm
Buzz ha scritto: non me lo dire... sembra breve ma è lunga kilometri
da .:eZy:. » ven feb 10, 2006 16:52 pm
passolento ha scritto:tutto il giorno chiusi a smanettare col pc sul forumper forza non ci si incontra mai
![]()
quand'è che c'è la prossima riunione di condominio
da passolento » ven feb 10, 2006 16:55 pm
.:eZy:. ha scritto:passolento ha scritto:tutto il giorno chiusi a smanettare col pc sul forumper forza non ci si incontra mai
![]()
quand'è che c'è la prossima riunione di condominio
l'hanne appena fatta e il mio Buzzi, che tutto guardiola e computèr, è stato confermato ancora pe n'artr'anno ...
da Buzz » ven feb 10, 2006 16:58 pm
da .:eZy:. » ven feb 10, 2006 17:01 pm
da passolento » ven feb 10, 2006 17:01 pm
Buzz ha scritto:ah ma tu sei l'avvocato che ha lostudio al secondo piano e che a natale non mi da mai la mancia
![]()
da passolento » ven feb 10, 2006 17:02 pm
paolo 76 ha scritto:venerdì 17 febbraio alle 20.45, alla sala filarmonica di Rovereto ci sarà una serata in ricordo di Graziano Maffei, con diapositive in dissolvenza di Pietro Dalprà, presentata da Mariano Frizzera.
da Poldo50 » ven feb 10, 2006 20:20 pm
Buzz ha scritto:ah ma tu sei l'avvocato che ha lostudio al secondo piano e che a natale non mi da mai la mancia
![]()
da grip » sab feb 11, 2006 8:45 am
![]()
da grip » sab feb 11, 2006 8:53 am
da Poldo50 » sab feb 11, 2006 21:38 pm
grip ha scritto:HEI PADOVANI ,DOMANDA: DA BOCIA VENIVO OGNI SABATO A PADOVA CON I FIOI AL LUCIFER YOUNGc'e' ancora vero
![]()
PARLIAMO DI 15 ANNI FA![]()
E LA IRENE COME STA?, HO SENTITO CHE SI E' SPOSATA(che gran pezzo di padovana)SE LA VEDETE IN GIRO DATELE UN BACIO DA PARTE MIA.
COME E' PICCOLO IL MONDO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.