Davide fa il prezioso, ma fanno rappresentazioni tutti i mesi, sono molto richiesti (anche perché si fanno pagare con un piatto di minestrasmaz ha scritto:Questa me la sono persa... altre date?

da Roberto » mar dic 20, 2005 12:42 pm
Davide fa il prezioso, ma fanno rappresentazioni tutti i mesi, sono molto richiesti (anche perché si fanno pagare con un piatto di minestrasmaz ha scritto:Questa me la sono persa... altre date?
da Davide62 » mar dic 20, 2005 17:05 pm
Roberto ha scritto:Davide fa il prezioso, ma fanno rappresentazioni tutti i mesi, sono molto richiesti (anche perché si fanno pagare con un piatto di minestrasmaz ha scritto:Questa me la sono persa... altre date?)
da MICKA » sab dic 24, 2005 18:33 pm
da clod » ven gen 20, 2006 22:27 pm
Davide62 ha scritto:Ho un agente davvero in gamba![]()
In cambio della sua grande perizia nel rappresentarmi gli ho regalato un cellulare bellissimo.....................ma mi ha comunicato che non gli funziona più![]()
Roba da matti![]()
Comunque, per chiunque volesse vederci posterò le sucessive date.
Lo spettacolino è divertente eppoi mi farebbe piacere incontrare qualche frumista conosciuto o non
da Roberto » ven gen 20, 2006 22:40 pm
Che fai, cerchi un ingaggio?clod ha scritto:
MA le altre date?
p.s.: stasera ho iniziato un corso di teatro organizzato dalla mia università.La prima serata direi che è stata molto promettente
da clod » ven gen 20, 2006 22:44 pm
Roberto ha scritto:Che fai, cerchi un ingaggio?clod ha scritto:
MA le altre date?
p.s.: stasera ho iniziato un corso di teatro organizzato dalla mia università.La prima serata direi che è stata molto promettente
da Davide62 » ven gen 20, 2006 23:18 pm
da clod » ven gen 20, 2006 23:21 pm
Davide62 ha scritto:DOMENICA 29 GENNAIO TEATRO ORATORIALE DI SCHIANNO (VA)
![]()
da Roberto » ven gen 20, 2006 23:22 pm
Sarà un fiasco, portati le buste per gli ortaggi, almeno risparmi sulla spesaDavide62 ha scritto:DOMENICA 29 GENNAIO TEATRO ORATORIALE DI SCHIANNO (VA)
![]()
da Silvio » sab gen 21, 2006 2:18 am
Roberto ha scritto:Sarà un fiasco, portati le buste per gli ortaggi, almeno risparmi sulla spesaDavide62 ha scritto:DOMENICA 29 GENNAIO TEATRO ORATORIALE DI SCHIANNO (VA)
![]()
da Roberto » sab gen 21, 2006 22:18 pm
L'ho conosciuta al naturale, è anche peggioMICKA ha scritto:no davide e' bravissimo!!!
aalle 'anche alla strega!
da grip » mar gen 24, 2006 18:50 pm
Roberto ha scritto:A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
da Roberto » mar gen 24, 2006 19:06 pm
Manda un MP a Davide, ti dirà le varie date.grip ha scritto:Roberto ha scritto:A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
NON SI SA SE PER CASO FARA' TAPPA ANCHE NELLE MIE ZONE
da grip » mar gen 24, 2006 19:10 pm
Roberto ha scritto:Manda un MP a Davide, ti dirà le varie date.grip ha scritto:Roberto ha scritto:A Devero è per quella data, ma a Gennaio faranno altre rappresentazioni in altri teatri.clod ha scritto:Ma è in data unica o dopo le feste fanno qualcosaltro? Ci terrei molto a vederlo ma proprio non riesco...Purtroppo quella sera ho già una festa di laurea e due compleanni(almeno i due compleanni sono nella stessa discoteca
)
NON SI SA SE PER CASO FARA' TAPPA ANCHE NELLE MIE ZONE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.