pf ha scritto:Simo mi ha detto che ha dovuto tagliare qualcosa per i tempi. Anche i film del Cerro Torre e del Fitz Roy di Ongaro sono dieci volte più lunghi ( per esempio la discesa dalla supercanaleta non fu una passeggiata, lui e Lorenzo Lanfranchi furono investiti dalla tempesta. Ma sai, dopo la valanga in diretta sulla cascata di ghiaccio forse ha fatto meglio a non far vedere altre cose simili!!).
Nella notte parlavano di montare qualcosa del Cile ( la via che hanno fatto è fantastica), mettere una parte di diapositive ( la via Joy division ha una verticalità impressionante, e quei passaggi in libera sull'artificiale sono bellissimi) ma sempre mantenendo un tempo max poco superiore agli 80 minuti, perchè alla gente comune di più potrebbe stancare. Anche se il loro materiale è molto vitale.
C'è questa idea di fondo di costruire del materiale sulle cose che fanno per i ragazzi e ragazzini. Con qualche messaggio dietro, subliminale e non.
Sono cose che portano via giorni e soldi, raramente rivisti. E scusa se sottolineo questa cosa, perchè c'è molta gente che parla a stravanvera.
eh immaginavo fosse un probl. di tempi (anche se personalmente non mi sarei stancato anche se fossero durati 4 volte tanto

cmq la valanga in diretta è stata impressionante!!!!
bhe speriamo allora di vedere presto anche il filmato sul cile!
immagino il gran lavoro che ci sta dietro ed è un peccato che qualcuno non apprezzi....ma penso che le 400 persone di ieri abbiano realmente apprezzato e penso/spero questo sia una spinta ulteriore x continuare così

ancora complimenti a tutti voi
Davide