da ragnux » gio mar 03, 2005 18:06 pm
da Buzz » gio mar 03, 2005 20:09 pm
ragnux ha scritto:Azz il libro mi è sfuggito ... sto lavorando tropppo o sto invecchiando ! (o tutti e due!)
... Appena smette di nevicare un salto in libreria ....
da ragnux » ven mar 04, 2005 11:05 am
Buzz ha scritto:
ragno!!!!
fatti vedere di più sul forum che è l'ambiente adatto a te!!!
da Davide62 » dom mar 06, 2005 20:23 pm
da Davide62 » dom mar 06, 2005 20:25 pm
Roberto ha scritto:Forse 650 sono tanti, ma Davide è prima di tutto un attore e la sua calda voce, un po intossicata dalle troppe sigarette, da un tono cordiale e comunicativo alla prosa.alba7302 ha scritto:650 km sono tanti ma secondo me ne vale la pena di ascoltare alcuni brani dalla voce di Davide!
da pf » lun mar 07, 2005 12:26 pm
da pietrorrrago » ven mar 11, 2005 13:25 pm
pf ha scritto:In effetti è strano che un evento di qualsiasi tipo ( musica, libri, sport), organizzato in un paese fa il pieno mentre in città lo filano in pochissimo.
O forse non è strano.
L'importante, ho sempre detto, è che l'evento sia bello e piacevole, sia che di fronte si abbiano 300 persone che 10 amici.
Per cui, forumisti, non fate scrupoli a criticare/consigliare etc...
da nagumo61 » ven mar 11, 2005 14:25 pm
pietrorrrago ha scritto:pf ha scritto:In effetti è strano che un evento di qualsiasi tipo ( musica, libri, sport), organizzato in un paese fa il pieno mentre in città lo filano in pochissimo.
O forse non è strano.
L'importante, ho sempre detto, è che l'evento sia bello e piacevole, sia che di fronte si abbiano 300 persone che 10 amici.
Per cui, forumisti, non fate scrupoli a criticare/consigliare etc...
Via con le critiche:
c'era poca gnokka
non ho trovato i pop-corn
le bibite erano calde
le poltrone non erano anatomiche
Davide non ha portato la moglie![]()
....
...
..
.
potrei andare avanti al''infinito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » ven mar 11, 2005 14:51 pm
da nagumo61 » ven mar 11, 2005 14:55 pm
da yinyang » ven mar 11, 2005 14:59 pm
nagumo61 ha scritto:Gli stò dando dello stronzo perchè lo è
da Amelia » ven mar 11, 2005 17:49 pm
nagumo61 ha scritto:Per me Milano è un pò lontana per una pizza
da trivi » ven mar 11, 2005 20:40 pm
Amelia ha scritto:nagumo61 ha scritto:Per me Milano è un pò lontana per una pizza
![]()
hai capito tutto heeee.....
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.