..me se uno vuole andare con le ciaspe?

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

..me se uno vuole andare con le ciaspe?

Messaggioda paolo69m » mar dic 21, 2004 17:37 pm

ciao a tutti!
qualcuno saprebbe consigliarmi un giro con le ciaspe, zona liguria, piemonte val d'aosta?

GRAZIE!!!
Avatar utente
paolo69m
 
Messaggi: 432
Iscritto il: mer lug 30, 2003 11:39 am
Località: Genova

Messaggioda Zio Vare » mar dic 21, 2004 20:37 pm

Valle Chisone
http://www.leciaspole.it (sezione percorsi segnalati)

Alta Valle Susa (valle di Thuras)

Immagine

http://www.planetmountain.com/trekking/ ... index.html (sezione Montagnedoc)
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

thanks!

Messaggioda paolo69m » lun dic 27, 2004 23:35 pm

Grazie Zio Vaie!
anche lo scorso hanno mi hai dato un ottimo consiglio col Bosco di Salbertrand dove ho passato due bellissimi giorni con le rachette ..e con i miei amici :lol: !!
Forse stavolta andiamo sull'Appennino nel parco del Gigante, ma questo suggerimento lo tengo per un'altra volta! (mi dovrai comnque dare info più precise: telefoni, rifugi, percorsi, ecc...) :wink:
Ti saluto!

Paolo
Avatar utente
paolo69m
 
Messaggi: 432
Iscritto il: mer lug 30, 2003 11:39 am
Località: Genova


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.