da mahesse » mar dic 07, 2004 16:44 pm
da Roberto » mar dic 07, 2004 16:51 pm
Vai in questo 3D, si parla del Torre di Maestri ed Egger, ma da questa pagina c'è Davide che racconta la salita che ha effettuato della montagna.mahesse ha scritto:Ciao, volevo chiedervi informazioni sul Cerro Torre. Vorrei perlomeno guardarlo da vicino. Sapete se c'è qualcuno che organizza trekking o che è andado per conto suo a toccarlo con mano e come si è organizzato ?
da mahesse » mar dic 07, 2004 18:01 pm
da Roberto » mar dic 07, 2004 18:07 pm
Manda un MP a Davide60, lui ti saprà dire qualcosa.mahesse ha scritto:Grazie, non facevo ancora parte del forum e quindi non avevo letto l'emozionante avventura di Davide60.
Ma cercavo qualche informazione su cme raggiungere il posto e se c'è il modo di organizzare il viaggio o qualsiasi altra informazione ( del tipo io mi sono appoggiato qui... oppure è meglio andare lì perche...)
Ciao
da andreag » mar dic 07, 2004 18:25 pm
mahesse ha scritto:Grazie, non facevo ancora parte del forum e quindi non avevo letto l'emozionante avventura di Davide60.
Ma cercavo qualche informazione su cme raggiungere il posto e se c'è il modo di organizzare il viaggio o qualsiasi altra informazione ( del tipo io mi sono appoggiato qui... oppure è meglio andare lì perche...)
Ciao
da gug » mar dic 07, 2004 18:43 pm
andreag ha scritto:mahesse ha scritto:Grazie, non facevo ancora parte del forum e quindi non avevo letto l'emozionante avventura di Davide60.
Ciao
Compra l'ultimo ALP GM, qualche info pratica utile per cominciare a organizzarti la trovi sicuramente.
Andrea
da mahesse » lun dic 13, 2004 11:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.