da ganzo » lun nov 29, 2004 0:46 am
da alfaomega » lun nov 29, 2004 2:01 am
ganzo ha scritto:A fine anno vorrei fare il giro intorno alle 3 cime di Lavaredo con le ciaspe ma ho un problema,come si possono raggiungere visto che solitamente la strada che arriva al rif.Auronzo è chiusa e innevata gia dal lago di Misurina?graziee
da sergio teresi » lun nov 29, 2004 16:31 pm
da Filippo » lun nov 29, 2004 19:25 pm
da andreag » lun nov 29, 2004 19:40 pm
ganzo ha scritto:A fine anno vorrei fare il giro intorno alle 3 cime di Lavaredo con le ciaspe ma ho un problema,come si possono raggiungere visto che solitamente la strada che arriva al rif.Auronzo è chiusa e innevata gia dal lago di Misurina?graziee
da ganzo » mar nov 30, 2004 0:27 am
andreag ha scritto:ganzo ha scritto:A fine anno vorrei fare il giro intorno alle 3 cime di Lavaredo con le ciaspe ma ho un problema,come si possono raggiungere visto che solitamente la strada che arriva al rif.Auronzo è chiusa e innevata gia dal lago di Misurina?graziee
Non ho capito dove sta il problema, risali lungo il percorso della strada con le ciaspe, o preferiresti arrivare in macchina sotto la parete anche d'inverno???
Per una volta che un bell'ambiente dolomitico ritrova la sua solitudine grazie alla neve, tu subito ti lamenti??
![]()
da andreag » mar nov 30, 2004 9:55 am
ganzo ha scritto:andreag ha scritto:ganzo ha scritto:A fine anno vorrei fare il giro intorno alle 3 cime di Lavaredo con le ciaspe ma ho un problema,come si possono raggiungere visto che solitamente la strada che arriva al rif.Auronzo è chiusa e innevata gia dal lago di Misurina?graziee
Non ho capito dove sta il problema, risali lungo il percorso della strada con le ciaspe, o preferiresti arrivare in macchina sotto la parete anche d'inverno???
Per una volta che un bell'ambiente dolomitico ritrova la sua solitudine grazie alla neve, tu subito ti lamenti??
![]()
Non è questione di lamentarsi ma alle Tre Cime sono andato moltissimi anni fa e mi sembra di ricordare che la strada dal lago di Misurina alle Tre Cime fosse parecchio lunga circa 7-8 km !!
da manolitos » gio dic 02, 2004 1:01 am
da Filippo » gio dic 02, 2004 13:05 pm
da Andreino » ven dic 03, 2004 9:56 am
da zorro2 » dom dic 05, 2004 15:49 pm
da ganzo » dom dic 05, 2004 23:09 pm
da zorro2 » lun dic 06, 2004 14:09 pm
da ehi man » gio dic 09, 2004 11:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.