Norvegia a dream

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Norvegia a dream

Messaggioda sartori » sab nov 20, 2004 19:29 pm

:D Norvegia è stato un sogno realizzato ci sono stato una settimana x trekking zona Jotunheim national park l'anno prossimo vorrei tornarci pero' piu a nord zona Narvik o Lofoten se qualcuno puo darmi notizie a riguardo grazie :D
massimo
sartori

Re: Norvegia a dream

Messaggioda ftc » ven nov 26, 2004 10:34 am

sartori ha scritto: Lofoten se qualcuno puo darmi notizie a riguardo grazie :D

Sulle lofoten credo di poterti dire tutto quello che vuoi :D :wink:
cosa in particolare?
ftc

Messaggioda sartori » ven nov 26, 2004 21:24 pm

ftc ha scritto:
sartori ha scritto: Lofoten se qualcuno puo darmi notizie a riguardo grazie :D

Sulle lofoten credo di poterti dire tutto quello che vuoi :D :wink:
cosa in particolare?

8O Lofoten vorrei fare un trek di piu' giorni autossuficiente tenda e viveri a seguito vorrei sapere se ci sono problemi x la tenda e se ci sono sentieri segnati o bisogna andare a vista io pensavo di attraversare le isole a piedi :D
massimo
sartori

Messaggioda ftc » mer dic 01, 2004 16:15 pm

sartori ha scritto:io pensavo di attraversare le isole a piedi :D

E quello che ho fatto io :wink:
In italia trovi una carta 1:100.000 della Statens Kartverk della serie TURKART. Sopra ci trovi tutta una serie di percorsi. Non sono proprio tutti ma aiutano per un buon planning.
Nessun problema per la tenda, anche se cominciano ad infastidirsi (visti numerosi cartelli e articoli che ne parlavano) perchè le persone sono delle bestie. Con rispetto tutto è possibile. Per parer mio occhio all'acqua su vestvagoy, è strapiena di pecore e l'acqua è principalmente di raccolta. I sentieri a volte ci sono, a volte non ci sono, a volte quello che pensavi essere un sentiero è una traccia animale. Comunque l'orientamento è semplice, sei in spazi piuttosto aperti.
Se hai bisogno.. :wink:
ftc

Torna a In Italia ed extraeuropeo