da Filippo » gio nov 11, 2004 9:40 am
da massi. » lun nov 22, 2004 23:32 pm
da Filippo » mar nov 23, 2004 9:51 am
da Maxxo » mar nov 23, 2004 16:08 pm
Filippo ha scritto:massi. ha scritto:ciao filippo ci sei l'hai fatta 'uscita con la neve o hai rimandato dove andavi?anche io del centro ciao massi.
Alla fine non si è fatto niente, il tempo non era dei migliori e il richiamo del letto è stato + forte
da siria » mar nov 23, 2004 16:17 pm
da passolento » mar nov 23, 2004 16:34 pm
siria ha scritto:maxxo!! filippo ha detto il richiamo del letto era troppo forte![]()
capisciammè!!
da Buzz » mar nov 23, 2004 16:56 pm
Filippo ha scritto:
Alla fine non si è fatto niente, il tempo non era dei migliori e il richiamo del letto è stato + forte
da Filippo » mar nov 23, 2004 17:00 pm
da Maxxo » mar nov 23, 2004 19:19 pm
Filippo ha scritto:Io non so dove avete visto voi sereno il 14...
da Maxxo » mar nov 23, 2004 19:24 pm
passolento ha scritto:siria ha scritto:maxxo!! filippo ha detto il richiamo del letto era troppo forte![]()
capisciammè!!
haggggg!
io domenica scorsa, sono stato a fare da balia ad un amico stampellato, sopra Montefalco (PG).
Si vedevano il Vettore, il Terminillo ed il Gran Sasso belli pieni di neve e scintillanti sotto il sole!
Roba che, manca poco, butto giù dal dirupo l'amico invalido e corro a pestar neve
da passolento » mer nov 24, 2004 2:02 am
Maxxo ha scritto:passolento ha scritto:siria ha scritto:maxxo!! filippo ha detto il richiamo del letto era troppo forte![]()
capisciammè!!
haggggg!
io domenica scorsa, sono stato a fare da balia ad un amico stampellato, sopra Montefalco (PG).
Si vedevano il Vettore, il Terminillo ed il Gran Sasso belli pieni di neve e scintillanti sotto il sole!
Roba che, manca poco, butto giù dal dirupo l'amico invalido e corro a pestar neve
Huè passolè, non dimenticare l'impegno che ti sei preso, ho già iniziato ad allenarmi in attesa del GS, rischieresti la fine del tuo amico![]()
![]()
se mi dai buca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.