Fine settimana 29/10 - 01/11

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Fine settimana 29/10 - 01/11

Messaggioda ramijose » dom ott 24, 2004 14:37 pm

Ciao, mi chiamo Ramiro sono un ragazzo Argentino di 26 anni abbastanza allenato e vorrei questo prossimo fine di settimana di 3 giorni di andare ai Dolomiti a fare delle bellisime giornate di trekking e vie ferrate. Dato che non conosco molta la zona mi chiedevo si qualcuno mi potrebbe aiutare a fare un itinerario per i 3 giorni... vorrei,a dire il vero lasciare la machina il venerdi pommerigio o sabatto mattina, e tornare a riprendela il lunedi verso il tarde per iniziare il ritorno a Roma che è dove abito. Ho intenzione di dormire tutte le tre notte in qualche refugio.

Grazie
Ramiro
PS: scusate il mio italiano ma ancora debo imparare parecchio.
ramijose
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 24, 2004 14:34 pm

Messaggioda dogon » lun ott 25, 2004 13:17 pm

...KO negli ultimi 2 week ends, non so quindi come siamo messi esattamente con la neve (ieri e sabato faceva comunque molto caldo a quote basse). Certamente i rifugi sono chiusi, quindi dovresti attrezzarti in autonomia. Ferrate? Dipende sempre dalla neve che c'è. Non so se è il periodo migliore per un trekking in Dolomiti, se non le conosci.
Non disperare, ti arriverà certo qualche risposta più concreta. (hai pensato alla vad d'Isarco, in alternativa?). Ciao!
________________________________________
Se un uomo non e' disposto a rischiare per le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (E.P.)
Avatar utente
dogon
 
Messaggi: 2159
Images: 4
Iscritto il: mer ott 30, 2002 14:13 pm


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.