Escursionismo Monti Pisani

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Escursionismo Monti Pisani

Messaggioda panda fantasioso » lun feb 04, 2013 1:52 am

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non trovo la barra di ricerca :( quindi non me ne vogliate se ho aperto un argomento già trattato :) .
Tornando al dunque, sono uno studente universitario innamorato dell'escursionismo, vivo a Pisa e vorrei fare un piccolo trekking sui Monti Pisani. Ho comprato una carta dei sentieri cai, ma non trovo sorgenti d'acqua potabile :cry: . Vorrei fare un escursione di 2 notti e 3 giorni quindi non posso portare tutta l'acqua che mi serve dietro.
Qualcuno potrebbe indicarmi sorgenti d'acqua lungo i sentieri.
Grazie mille in anticipo.
Walter
panda fantasioso

Messaggioda kala » mar feb 05, 2013 22:09 pm

La barra di ricerca cosa sarebbe? Una bacchetta da rabdomante?
Comunque prova a gurdare in alto dopo FAQ e Regolamento, il link "Cerca" potrebbe fare al caso tuo.

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Re: Escursionismo Monti Pisani

Messaggioda ongo » gio feb 14, 2013 17:03 pm

panda fantasioso ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e non trovo la barra di ricerca :( quindi non me ne vogliate se ho aperto un argomento già trattato :) .
Tornando al dunque, sono uno studente universitario innamorato dell'escursionismo, vivo a Pisa e vorrei fare un piccolo trekking sui Monti Pisani. Ho comprato una carta dei sentieri cai, ma non trovo sorgenti d'acqua potabile :cry: . Vorrei fare un escursione di 2 notti e 3 giorni quindi non posso portare tutta l'acqua che mi serve dietro.
Qualcuno potrebbe indicarmi sorgenti d'acqua lungo i sentieri.
Grazie mille in anticipo.
Walter

Se non hai sorgenti e non puoi portarti l'acqua dovrai decidere i luoghi dove pernotterai e preventivamente, in questi, vi porterai delle bottiglie d'acqua, avvolte in un sacco nero e poste in un luogo all'ombra.
ongo

Torna a In Italia ed extraeuropeo