Una stagione tra Svezia alla Norvegia col vento

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Una stagione tra Svezia alla Norvegia col vento

Messaggioda FreeAir » ven mar 23, 2012 14:57 pm

ho passato una bella stagione ricca di soddisfazioni personali.
alcuni di questi momenti li ho immortalati e mi hanno permesso di creare 3 video abbastanza rappresentativi dello sport che mi permette di scoprire posti nuovi e macinare parecchi km con il solo ausilio del vento.

i 3 brevi video rappresentano oltre a 3 posti molto diversi per conformazione ed atmosfera, anche 3 situazioni diverse.

-Il primo è più indicativo di uno stile di vita e condivisione, con amici, senza voler concentrarsi sulle performance ma piuttosto sul piacere di "gustare" lo spazio ed il vento.
SAILING MINDS http://vimeo.com/channels/snowkite#35263039

-il secondo è un momento di divertimento ed esplorazione che regala molto la sensazione di "esserci" in prima persona e avere il punto di vista del rider. In compagnia del mio amico bianco che corre libero come il vento.
ACID GREEN http://vimeo.com/channels/snowkite#35626687

-il terzo invece è in solitaria, un lungo giro di oltre 50km scoprendo nuovi spazi infiniti e passando + volte tra Svezia e Norvegia.
ARCTIC POMPEI http://vimeo.com/channels/snowkite#38698517

spero di essere riuscito a trasmettere le emozioni ed atmosfere che hanno caratterizzato la mia stagione 2012 che spero possa ancora offrirmi qualcosa del genere.

buona visione e grazie di voler commentare con le vostre impressioni
Ivan
Avatar utente
FreeAir
 
Messaggi: 40
Images: 5
Iscritto il: dom ott 03, 2010 16:41 pm
Località: svezia

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.