...echisenefrega?

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

...echisenefrega?

Messaggioda ongo » lun ott 17, 2011 13:20 pm

Dopo giornate di intenso lavoro quest'anno è stata ripristinata l'accessibilità del tratto del sentiero 619 che dalla val Dogna sale sulla sella a est del Cuel da la Bareta e incontra il 620 15 minuti sotto la cima. Il lavoro non è stato realizzato dal CAI, bensì da un gruppo di privati e si ricorda che questo tratto di sentiero era e rimane dismesso dal CAI. Sono stati operati esclusivamenti tagli alla vegetazione ingombrante; niente segnalazioni, né altre opere migliorative. Resta un percorso per esperti con qualche difficoltà nel reperire la traccia in due punti della parte bassa e alcuni passaggi delicati nella porzione superiore a causa di franamenti. Inoltre è stata tagliata la vegetazione sul sentiero che dal 619 si stacca e porta alla Semide.
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda kala » lun ott 17, 2011 13:42 pm

già

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda North Face » lun ott 17, 2011 16:46 pm

ma...echisenefrega..... di che cosa??...
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda ongo » lun ott 17, 2011 17:00 pm

North Face ha scritto:ma...echisenefrega..... di che cosa??...


chi può dirlo? :roll:
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda faust » mer ott 19, 2011 14:41 pm

...come mai quella discussione con Alessio?
faust
 
Messaggi: 93
Images: 8
Iscritto il: gio ott 04, 2007 14:33 pm

Messaggioda ongo » mer ott 19, 2011 17:17 pm

faust ha scritto:...come mai quella discussione con Alessio?


lo si prende un po' in giro...
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.