da arteriolupin » dom mag 23, 2010 23:09 pm
da crodaiolo » dom mag 23, 2010 23:18 pm
arteriolupin ha scritto:Insomma, mi ha stregato... Nonostante ci sia il granito, mi ha davvero preso!!!
da SteP » mar mag 25, 2010 21:48 pm
arteriolupin ha scritto:
Insomma, mi ha stregato... Nonostante ci sia il granito, mi ha davvero preso!!!
da Kliff 62 » sab mag 29, 2010 11:49 am
SteP ha scritto:.... Una giornata in solitaria che rigenera.
da grip » gio giu 17, 2010 17:14 pm
da Mr.Orange » gio giu 17, 2010 18:31 pm
da Danilo » ven giu 18, 2010 1:02 am
Mr.Orange ha scritto:tornaci quando c'è il melloblocco e ti divertirai anche di più!!
da rocciaforever » ven giu 18, 2010 7:40 am
arteriolupin ha scritto:
.....
da primularossa » ven giu 18, 2010 8:40 am
da Slowrun » ven giu 18, 2010 8:42 am
primularossa ha scritto:la Val di Mello é un Paradiso......ma non spargete voce......![]()
![]()
da primularossa » ven giu 18, 2010 8:57 am
...SSSSSSSSSSSSSSSS....Slowrun ha scritto:primularossa ha scritto:la Val di Mello é un Paradiso......ma non spargete voce......![]()
![]()
... mi sa che ormai è tardi ...
da Kliff 62 » dom giu 20, 2010 0:33 am
è vero ormai la val di mello è dei merenderos, ma ricordiamoci che per fortuna questi camminano poco e la loro invasione a mio avviso è molto limitata in base alla vastità del territorio.Slowrun ha scritto:primularossa ha scritto:
... mi sa che ormai è tardi ...
da Danilo » gio mar 07, 2013 2:56 am
crodaiolo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Insomma, mi ha stregato... Nonostante ci sia il granito, mi ha davvero preso!!!
"cotto" a puntino, non c'è che dire!
ma non c'è proprio niente di male...
al fascino della Valle nessuno è immune
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.