da skintek » gio set 03, 2009 11:18 am
da pasasò » gio set 03, 2009 11:30 am
da simo il 4 CG » gio set 03, 2009 11:36 am
da il.bruno » gio set 03, 2009 23:14 pm
da skintek » ven set 04, 2009 1:19 am
da gug » ven set 04, 2009 10:06 am
da simo il 4 CG » ven set 04, 2009 10:08 am
gug ha scritto:Io mi ricordo una grande sfacchinata, ma nessuna difficoltà tecnica.
da skintek » ven set 04, 2009 11:16 am
gug ha scritto:Io mi ricordo una grande sfacchinata, ma nessuna difficoltà tecnica.
da skintek » ven set 04, 2009 11:20 am
simo il 4 CG ha scritto:gug ha scritto:Io mi ricordo una grande sfacchinata, ma nessuna difficoltà tecnica.
idem
ma sei sicuro che nn è un altro sentiero?
da simo il 4 CG » ven set 04, 2009 11:42 am
skintek ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:gug ha scritto:Io mi ricordo una grande sfacchinata, ma nessuna difficoltà tecnica.
idem
si,parte dal pizzini e va al branca............il sentiero che va dal ponti (dove c'è il parcheggio e si lasciano le macchine)al branca è impegnativo ma non difficile mentre quello che dal pizzini va al branca io non lo farei mai con dei bambini,comunque mi pare ci siano due sentieri per andare al branca e quello che ho fatto io un po' pericoloso lo è......
da skintek » ven set 04, 2009 12:14 pm
simo il 4 CG ha scritto:skintek ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:gug ha scritto:Io mi ricordo una grande sfacchinata, ma nessuna difficoltà tecnica.
idem
si,parte dal pizzini e va al branca............il sentiero che va dal ponti (dove c'è il parcheggio e si lasciano le macchine)al branca è impegnativo ma non difficile mentre quello che dal pizzini va al branca io non lo farei mai con dei bambini,comunque mi pare ci siano due sentieri per andare al branca e quello che ho fatto io un po' pericoloso lo è......
bah, resto dubbioso, è un pò di anni che nn vado da branca a pizzini ma nn ricordo un tratto del genere
da Fabius » ven set 04, 2009 12:57 pm
da lamontagnadiluce » ven set 04, 2009 13:08 pm
da pasasò » ven set 04, 2009 13:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.