da fabrizio81 » gio lug 09, 2009 18:20 pm
da Freeraf » ven lug 10, 2009 9:03 am
da heliSilvia » ven lug 10, 2009 16:10 pm
da fabrizio81 » ven lug 10, 2009 18:05 pm
Ti farò senz'altro sapere. Comunque penso di andare proprio domani a fare un giro da quelle parti( rifugio Coldai e sentiero Tivan) così mi faccio un'idea di quanta neve c'è!heliSilvia ha scritto:Avendo la stessa intenzione ho chiesto ad un "locals" che ha fatto l'Alleghesi circa 10 gg fa. Dice che c'è ancora qualche chiazza di neve ma secondo lui spariva a breve.
Mi fai sapere come l'hai trovata quando sali?
Ciao
S.
da heliSilvia » ven lug 10, 2009 19:01 pm
fabrizio81 ha scritto:Ti farò senz'altro sapere. Comunque penso di andare proprio domani a fare un giro da quelle parti( rifugio Coldai e sentiero Tivan) così mi faccio un'idea di quanta neve c'è!heliSilvia ha scritto:Avendo la stessa intenzione ho chiesto ad un "locals" che ha fatto l'Alleghesi circa 10 gg fa. Dice che c'è ancora qualche chiazza di neve ma secondo lui spariva a breve.
Mi fai sapere come l'hai trovata quando sali?
Ciao
S.
da Falco5x » ven lug 10, 2009 20:53 pm
da at1839 » ven lug 10, 2009 22:59 pm
Falco5x ha scritto:Un amico che è andato in zona mi incarica di riferirvi che oggi a fondo valle erano 5 °C e sulla Civetta è nevicato.
Che estate di m....! (commento mio personale).
da fabrizio81 » sab lug 11, 2009 19:37 pm
da AlbertAgort » sab lug 11, 2009 19:53 pm
da fabrizio81 » dom lug 12, 2009 18:29 pm
Cosa intendi per lingue di valanga? Neve già presente nel canalone o neve caduta dalla forcella? Per curiosità sai dirmi se si riesce ad arrivare al rifugio Treviso dalla forcella delle Mughe? E si arriva alla forcella d'Oltro?AlbertAgort ha scritto:oggi lingue di valanga di altezza circa 2m a quota 1800, PIENO SUD...(zona bivacco menegazzi)
da AlbertAgort » dom lug 12, 2009 20:37 pm
fabrizio81 ha scritto:Cosa intendi per lingue di valanga? Neve già presente nel canalone o neve caduta dalla forcella? Per curiosità sai dirmi se si riesce ad arrivare al rifugio Treviso dalla forcella delle Mughe? E si arriva alla forcella d'Oltro?AlbertAgort ha scritto:oggi lingue di valanga di altezza circa 2m a quota 1800, PIENO SUD...(zona bivacco menegazzi)
da fabrizio81 » dom ago 23, 2009 20:32 pm
da heliSilvia » dom ago 23, 2009 20:45 pm
fabrizio81 ha scritto:Non so se a qualcuno possa interessare ma giusto per informazione(visto che avevo aperto io la discussione) posso dire che la salita al Civetta è praticamente del tutto sgombra dalla neve visto che l'ho fatta giusto giusto oggi(e c'era anche molta più gente di quello che potessi immaginare).
da michelasso » dom ago 30, 2009 16:45 pm
heliSilvia ha scritto:fabrizio81 ha scritto:Non so se a qualcuno possa interessare ma giusto per informazione(visto che avevo aperto io la discussione) posso dire che la salita al Civetta è praticamente del tutto sgombra dalla neve visto che l'ho fatta giusto giusto oggi(e c'era anche molta più gente di quello che potessi immaginare).
Ma certo che mi interessa! Ci pensavo giusto oggi a chiederne le condizioni
Chissà quando chiude il rifugio ...![]()
Grazie!
S.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.