[Report] Sentiero Coleman - integrale...o quasi!

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

[Report] Sentiero Coleman - integrale...o quasi!

Messaggioda sun75 » mar mag 06, 2008 21:14 pm

..
Ultima modifica di sun75 il ven lug 24, 2009 0:43 am, modificato 1 volta in totale.
sun75
 
Messaggi: 34
Images: 0
Iscritto il: mer ott 10, 2007 19:00 pm

Re: [Report] Sentiero Coleman - integrale...o quasi!

Messaggioda pirpolo » gio mag 08, 2008 11:36 am

sun75 ha scritto:Ciao all,
eccomi di ritorno da un bellissimo trek
Inseparabile "amico" e' stato il mio fido GPS: senza di lui mi sarei perso almeno una quarantina di volte....specie quando i segni CAI vanno in una direzione e....il GPS ti dice che devi andare nella direzione opposta...apparentemente non segnata...in realta' ha ragione perche' di li a 200mt si trovera' un vecchio segno sbiadito...ma che conferma la direzione! E cosi' per tanti e tanti bivi non segnati...ma presenti.
Ci sono stati tratti (tipo da Oricola a Riofreddo) dove segni non ce ne erano proprio e tra GPS, rovi, tracce di sentiero ed escrementi di animali il sentiero si "formava" sotto i miei piedi...portandomi dritto sulla Tiburtina al punto previsto.

Ho altri trek simili in giro per Lazio e Abruzzo in programma per maggio/giugno...se qualcuno e' interessato....si faccia avanti!:)


alla faccia di chi diceva che il gps cartografico è un peso inutile da portarsi in montagna cosi' in appennino come a Gardaland...


8)
"Soffia il vento, urla la bufera"
Avatar utente
pirpolo
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 06, 2007 16:27 pm
Località: Roma - Rilievi appenninici


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.