da ErniBrown » mer lug 04, 2007 11:13 am
da savsav » mer lug 04, 2007 11:18 am
ErniBrown ha scritto:Gente, un consiglio: vorrei fare un giro con i miei genitori, che non sono molto allenati, e avevamo intenzione di andare nelle grigne, dove non siamo mai stati. E' difficile raggiungere il rifugio rosalba? Altrimenti che giro facile mi consigliate?
da m.m78 » mer lug 04, 2007 11:25 am
ErniBrown ha scritto:Gente, un consiglio: vorrei fare un giro con i miei genitori, che non sono molto allenati, e avevamo intenzione di andare nelle grigne, dove non siamo mai stati. E' difficile raggiungere il rifugio rosalba? Altrimenti che giro facile mi consigliate?
da Luca A. » mer lug 04, 2007 11:31 am
da il.bruno » mer lug 04, 2007 11:52 am
da ErniBrown » mer lug 04, 2007 12:42 pm
da rusca » gio lug 05, 2007 8:28 am
il.bruno ha scritto:un giro sicuramente alla portata di tutti (non so quanto "non molto" allenati siano i tuoi) e certamente più fresco in estate rispetto al rosalba, è il rifugio bogani da esino lario: sali al passo cainallo in auto fin dove finisce la strada, da lì sentiero a mezzacosta e rampa finale in un bel bosco.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.