Mi auguro siate in tanti;
Mandi,

da kunack » gio gen 11, 2007 13:03 pm
da Fabrizio Righetti » gio gen 11, 2007 13:15 pm
da kunack » gio gen 11, 2007 13:31 pm
da Fabrizio Righetti » gio gen 11, 2007 15:06 pm
da kunack » gio gen 11, 2007 15:07 pm
Polenta ha scritto:ECCOMIIIIII SONO LENTA NON SONO SPENTA, SONO LA POLENTA!!!
da Fabrizio Righetti » gio gen 11, 2007 15:08 pm
da Polenta » gio gen 11, 2007 15:09 pm
da Polenta » gio gen 11, 2007 15:11 pm
[url]http://www.prototipazionerapida.net/festa_dea_bisata/index.htmlPolenta ha scritto:non e' che ti sei fermato perche' ero li a ribollire e guatarti? Sono la polenta tentatrice, che brilla chiara come la chioma di Berenice!
da kunack » gio gen 11, 2007 15:14 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:L'anno scorso ho fatto una bella gara tanto e vero che pensavo di stare sotto le trenta ore poi purtroppo a La Fouly ho iniziato ad avere male alla gamba sinistra (ho scoperto poi di aver preso una contrattura muscolare che mi ha causato un'infiammazione del tendine, colpa mia). Ho stretto i denti per altri 30 km ma a Trient (dopo ben 132 km e 8000 m di dislivello) non riuscivo più quasi a camminare e complice un temporale bastardo ho dovuto mollare. Certo dispiace quando già intravedi le luci di Chamonix (in senso lato) dover lasciare ma non ho nessun rammarico e la gara me la son proprio goduta. Ancora adesso ho un po di problemi con la gamba e questo è stato uno dei motivi per cui ho deciso di iscrivermi alla CCC che comunque non è affatto da sottovalutare (son sempre 86 km e 5000 m di dislivello). Ci sono vari aspetti da non trascurare in questo tipo di itinerari e devo dire che i francesi son più avanti di noi. Comunque visto che ti sei iscritto anche tu avremo modo di scambiarci idee e consigli qui sul forum e chissà se c'è qualcun altro che partecipa.
Fabrizio
da kunack » gio gen 11, 2007 17:05 pm
Polenta ha scritto:[url]http://www.prototipazionerapida.net/festa_dea_bisata/index.htmlPolenta ha scritto:non e' che ti sei fermato perche' ero li a ribollire e guatarti? Sono la polenta tentatrice, che brilla chiara come la chioma di Berenice!
ecco fatto! anche nel 2007 si fara' ... vi piace polenta e anguilla?[/url]
da lumaca » dom gen 14, 2007 17:55 pm
da kunack » lun gen 15, 2007 10:33 am
lumaca ha scritto:ciao a tutti!
Perché si é cosí pazza iscriversi per la terza volta?
... forse una risposta ...:
http://www.alpenverein.it/sektion-brixe ... /utmb.html
Saluti sportivi!
da lumaca » lun gen 15, 2007 20:55 pm
da Fabrizio Righetti » mar gen 16, 2007 10:13 am
da franco1131 » mar gen 16, 2007 16:04 pm
da Slowrun » mar gen 16, 2007 16:11 pm
da kunack » mer gen 17, 2007 14:01 pm
lumaca ha scritto:(ups ... non volevo aprire un nuovo argomento ... lo inserisco anche sulla pagina CCC ... )
Le mie esperienze utmb:
Nel 2005 finisher, 2006 non ho raggiunto il proprio obiettivo o meglio ho dovuto ridurre la propria meta. Dovevo terminare a La Fouly a causa di un'infiammazione dei tendini. (Non ho ancora perdonato a mio corpo che mi ha abbandonato? o l?avrei dovuto tener duro e terminare la gara anche con il rischio di non poter piú camminare per settimane o mesi? Mi sono mancati soltanto 50km ? cerco ancora di convincermi: anche 102km e 6100m di dislivello sono un?ultra ?)
Come l?ha espresso Leonardo Soresi nel correre (articolo sul Cro-magnon): ? In queste gare non ci si ritira perché si soffre. Ci si ritira perché la testa smette di dare la carica, perché si cade in un pozzo nero senza fondo?, o è piuttosto cosí che si cerca scusa nel stato di salute (infiammazioni, mal di ?qualsiasi parte, ?) per non svelare che la testa non era sufficientemente dura???
Sono riuscita a pescare un ?dossard? e ora piú che mai sono sicura di rischiare un'altra volta questa pazzia, torneró per dimostrarmi e al mondo di esser capace lo stesso ... anche se probabilmente come l?altra volta soltanto con il terminare poco prima del servizio scopa (per me dopo l?ultima esperienza il tempo non vale - solo il riuscire a farlo ...
Qualche volta faccio la domanda: Chi ci faccia fare? Tali sacrifici senza una sola possibilitá di essere tra i migliori, solo la certezza di avercela fatta ? Succede che piú volte durante i strapazzi giuro ?mai piú? e poi, dopo il traguardo raccolgo di nuovo prospetti di altre ultra ? È una passione? (aspetteranno Mercantour, Cro, utmb, Reunion, altri ironman,?)
Ciao a tutti
lumaca![]()
(un resoconto della gara 2006 da parte mia sul sito http://berglaufpur.de/berglauf/aktuell_2005_4.html (quasi alla fine della pagina; peró in tedesco ...)
da kunack » mer gen 17, 2007 14:04 pm
Slowrun ha scritto:Ciao Ragazzi, la mia "storia UTMB" l'ho inserita nel Topic di "Lumaca" ...
da lumaca » mer gen 17, 2007 15:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.