qualche suggerimento su qualche trekking particolarmente interessante al quale non posso assolutamente dire di no???

da madbi » gio ago 17, 2006 11:51 am
da Silvio » gio ago 17, 2006 11:55 am
madbi ha scritto:Improvvisamente mi sono trovata con qualche giorno ( una settimana) di ferie tra capo e collo...![]()
![]()
![]()
![]()
qualche suggerimento su qualche trekking particolarmente interessante al quale non posso assolutamente dire di no???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » gio ago 17, 2006 11:56 am
Silvio ha scritto:madbi ha scritto:Improvvisamente mi sono trovata con qualche giorno ( una settimana) di ferie tra capo e collo...![]()
![]()
![]()
![]()
qualche suggerimento su qualche trekking particolarmente interessante al quale non posso assolutamente dire di no???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corsica, già fatta ???
da Silvio » gio ago 17, 2006 11:58 am
da madbi » gio ago 17, 2006 12:01 pm
Silvio ha scritto:se le ferie le devi prendere per forza ora, forse sì, è ancora caldo.
se le puoi prendere a settembre, allora può andare bene la Corsica.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.