da GoKeN.iT » ven lug 14, 2006 19:36 pm
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:37 pm
GoKeN.iT ha scritto:C'é qualcuno di voi che ha fatto la FASSACARD é ha partecipato alle escursioni guidate? http://www.culturamontagna.it/new_site/ ... ifassa.php
che ve ne pare del programma per adulti (sono uscite di circa 8 ore ciascuna)? sono itinerari interessanti da fare? oppure fare escursioni "fai da te"?
da GoKeN.iT » gio lug 20, 2006 15:58 pm
da GoKeN.iT » lun lug 31, 2006 0:57 am
da KAZAN1975 » lun lug 31, 2006 1:38 am
GoKeN.iT ha scritto:Sono tornato oggi dalle vacanze sulle Dolomiti, FANTASTICHE... sicuramente ci torno!!!! mi sono fatto una marea di escursioni per i fatti mia!! in pratica mi sono visto tutta la Val di Fassa!
da Silvio » lun lug 31, 2006 2:14 am
GoKeN.iT ha scritto:Sono tornato oggi dalle vacanze sulle Dolomiti, FANTASTICHE... sicuramente ci torno!!!! mi sono fatto una marea di escursioni per i fatti mia!! in pratica mi sono visto tutta la Val di Fassa!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.