FASSACARD escursioni guidate

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

FASSACARD escursioni guidate

Messaggioda GoKeN.iT » ven lug 14, 2006 19:36 pm

C'é qualcuno di voi che ha fatto la FASSACARD é ha partecipato alle escursioni guidate? http://www.culturamontagna.it/new_site/ ... ifassa.php

che ve ne pare del programma per adulti (sono uscite di circa 8 ore ciascuna)? sono itinerari interessanti da fare? oppure fare escursioni "fai da te"?
GoKeN.iT

Images: 7

Re: FASSACARD escursioni guidate

Messaggioda KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:37 pm

GoKeN.iT ha scritto:C'é qualcuno di voi che ha fatto la FASSACARD é ha partecipato alle escursioni guidate? http://www.culturamontagna.it/new_site/ ... ifassa.php

che ve ne pare del programma per adulti (sono uscite di circa 8 ore ciascuna)? sono itinerari interessanti da fare? oppure fare escursioni "fai da te"?

se te lo organizzo io un programmino per adulti ti diverti di piu' 8) 8) hahahaha
KAZAN1975

Images: 10

fassa

Messaggioda GoKeN.iT » gio lug 20, 2006 15:58 pm

qualcuno di voi mi può fare un programma di escursioni in Val di Fassa arrivo il 23 luglio e vado via il 30 luglio, escludendo il giorno di arrivo e di partenza e un giorno che mi servirà per girare in auto la vallata e prendere alcune funivie tipo la Marmolada oltre 3000mt, mi dovreste fare un programmino!! ovvero 4 o 5 escursioni da fare di media difficoltà, nei posti che reputate imperdibili, ovviamente i percorsi più panoramici, qualcosa ho già in mente cmq voglio vedere cosa mi consigliate.
GoKeN.iT

Messaggioda GoKeN.iT » lun lug 31, 2006 0:57 am

Sono tornato oggi dalle vacanze sulle Dolomiti, FANTASTICHE... sicuramente ci torno!!!! mi sono fatto una marea di escursioni per i fatti mia!! in pratica mi sono visto tutta la Val di Fassa!
GoKeN.iT

Messaggioda KAZAN1975 » lun lug 31, 2006 1:38 am

GoKeN.iT ha scritto:Sono tornato oggi dalle vacanze sulle Dolomiti, FANTASTICHE... sicuramente ci torno!!!! mi sono fatto una marea di escursioni per i fatti mia!! in pratica mi sono visto tutta la Val di Fassa!

certo....come no..in 1 settimana....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Silvio » lun lug 31, 2006 2:14 am

GoKeN.iT ha scritto:Sono tornato oggi dalle vacanze sulle Dolomiti, FANTASTICHE... sicuramente ci torno!!!! mi sono fatto una marea di escursioni per i fatti mia!! in pratica mi sono visto tutta la Val di Fassa!

Immagine
Silvio

Images: 14

Messaggioda GoKeN.iT » lun lug 31, 2006 15:05 pm

:roll: :roll: :roll: 8) 8) 8) 8O 8O 8O :( :( :(
GoKeN.iT

Torna a In Italia ed extraeuropeo