Bologna-Firenze (e non parlo della A1 :D )

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Bologna-Firenze (e non parlo della A1 :D )

Messaggioda ErniBrown » mar mag 09, 2006 0:14 am

Allora, vi pongo il quesito: mi hanno proposto un itinerario che, partendo da bologna (immagino dai monti sopra bologna) porta a firenze. Qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di simile? Mi sapete dare qualche informazione, su sentieri, cartografia, cime da passare, e magari anche un paio di dritte su dove si può mangiare e bere bene!

PS: a tutti coloro che mi risponderanno esprimerò la mia gratitudine inviando il santino di mastro lindo!
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda gurkha » mar mag 09, 2006 0:40 am

Credo che tu ti riferisca alla "via degli dei" di cui ti posso dare un link

http://www.volipindarici.it/appunti/bo_ ... /bo_03.htm

mi spiace non esserti maggiormente d'aiuto.

Il santino di mastro lindo comunque te lo lascio volentieri... :lol:
Io è un altro, ma la frase non è mia.
gurkha

Images: 22

Messaggioda ErniBrown » mar mag 09, 2006 0:49 am

Sei stato utilissimo, grazie mille!

Comunque se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, è sempre valida l'offerta del santino!
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda papi » lun mag 29, 2006 18:42 pm

ciao, sei già stato a fare la via degli dei? se ancora devi andare, io ne ho fatta 1/3, mentre alcuni altri amici l'anno fatta tutta, e qualche cosa posso dirtela. la cosa milgiore, però, è che compri la guida (edizione TamariMontagna). Se sei della zona di bolgona, la trovi alla libreria accursio in via oberdan, altrimenti puoi provare online su www.unilibro.it
ciao
papi
papi

Torna a In Italia ed extraeuropeo