da ganzo » ven lug 01, 2005 19:48 pm
da ganzo » ven lug 01, 2005 19:53 pm
da AlpineMan® » ven lug 01, 2005 20:33 pm
ganzo ha scritto:Mi consigliate la via piu semplice per raggiungere la cima del pizzo di Coca che credo parta dal rif.Coca?grazie
da Brozio » ven lug 01, 2005 20:36 pm
da AlpineMan® » ven lug 01, 2005 21:05 pm
Brozio ha scritto:hola!
x il coca parti dal rif.coca,sali fino al lago di coca e da li a sinistra parte il sentiero che porta alla bocchetta dei camosci.......
da Brozio » dom lug 03, 2005 20:13 pm
AlpineMan® ha scritto:Brozio ha scritto:hola!
x il coca parti dal rif.coca,sali fino al lago di coca e da li a sinistra parte il sentiero che porta alla bocchetta dei camosci.......
....e che quindi ti fa annaspare sulle pendici meridionali del redorta....
si prende a dx per la bocchetta dei camosci...
da Brozio » dom lug 03, 2005 20:16 pm
ganzo ha scritto:Quindi il Redorta ha un nevaio da superare?
da Giuliano » lun lug 04, 2005 10:48 am
da ghizlo » mar lug 05, 2005 20:25 pm
da ganzo » mar lug 05, 2005 22:33 pm
da ghizlo » mer lug 06, 2005 13:23 pm
ganzo ha scritto:Ok che la solita prospettiva dei canali inganna ma comunque mi sembra impegnativa la salita del canale!!
da Giuliano » mer lug 06, 2005 14:38 pm
ghizlo ha scritto:ganzo ha scritto:Ok che la solita prospettiva dei canali inganna ma comunque mi sembra impegnativa la salita del canale!!
No, non è impegnativa: non credo si raggiungano i 45°, è la prospettiva che inganna!
![]()
Più che altro con poca neve è problematica l'uscita in cresta, che avviene tra massi instabili e sfasciumi di vario genere.
(infatti nella fotografia si vedono dei "sassolini" in fondo al canale che sono caduti per via del passaggio della gente!)
Buona salita!
da ghizlo » gio lug 07, 2005 11:41 am
Giuliano ha scritto:Ragazzi, rimango basito a vedere l'immagine e a sentire parlare di 45°.
Io il canalino in questione l'ho disceso da solofaccia a valle
![]()
e senza trovarci particolare difficoltà
![]()
![]()
.
non credo si raggiungano i 45°, è la prospettiva che inganna!
Giuliano ha scritto:Siamo sicuri che di canale c'è solo quello?
da Giuliano » gio lug 07, 2005 12:16 pm
ghizlo ha scritto:Giuliano ha scritto:Ragazzi, rimango basito a vedere l'immagine e a sentire parlare di 45°.
Io il canalino in questione l'ho disceso da solofaccia a valle
![]()
e senza trovarci particolare difficoltà
![]()
![]()
.
![]()
Infatti ho scritto:non credo si raggiungano i 45°, è la prospettiva che inganna!Giuliano ha scritto:Siamo sicuri che di canale c'è solo quello?
No, di canali ce ne sono altri, ma se hai fatto la via normale il canale è proprio quello che ho fotografato dalla fetta di Polenta.
da Brozio » gio lug 07, 2005 18:21 pm
da ghizlo » ven lug 08, 2005 12:24 pm
Giuliano ha scritto:Ghizlo, toglimi una curiosità, ma che cavolo è la Fetta di Polenta? Non è la prima volta che la sento nominare. Possibile che esista una cima con questo nome ?
da AlpineMan® » sab lug 09, 2005 18:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.