da heliSilvia » gio giu 30, 2005 21:23 pm
da ghizlo » gio giu 30, 2005 22:10 pm
heliSilvia ha scritto:Oggi, facendo un giretto al Pizzo dei 3 Signori, ho notato il Pizzo in oggetto.
heliSilvia ha scritto:Qualcuno sa dirmi:
1 - il sentiero attrezzato quanto è difficile e lungo? Diciamo tipo la direttissima (per avere un termine di paragone)
heliSilvia ha scritto:2 - ho visto l'indicazione per la salita verso il lago dell'inferno, poi è segnalata?
Grazie e buone salite
Silvia
da Zenith » gio giu 30, 2005 22:30 pm
heliSilvia ha scritto:Oggi, facendo un giretto al Pizzo dei 3 Signori, ho notato il Pizzo in oggetto. Qualcuno sa dirmi:
1 - il sentiero attrezzato quanto è difficile e lungo? Diciamo tipo la direttissima (per avere un termine di paragone)
2 - ho visto l'indicazione per la salita verso il lago dell'inferno, poi è segnalata?
Grazie e buone salite
Silvia
da heliSilvia » lun lug 04, 2005 17:22 pm
ghizlo ha scritto:Beata te che ti puoi permettere le uscite infrasettimanali!!!
Sì, come difficoltà può essere paragonato alla Direttissima (della Grignetta), solo che non ci sono scalette e che si tratta di un percorso di cresta.
Sì, c'è il sentiero ben segnato fino all'attacco, poi si seguono le catene.
Comunque trovi una discussione già aperta sul forum:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=11977&highlight=trona
da heliSilvia » lun lug 04, 2005 17:25 pm
Zenith ha scritto:Da che parte sei salita sul Pizzo dei Tre Signori?
In zona c'è anche il Pizzo Varrone che credo abbia una via simile al Trona; a luglio andrò pure io da quelle parti. Mi piace la zona.
da Giuliano » lun lug 04, 2005 18:02 pm
heliSilvia ha scritto:Zenith ha scritto:Da che parte sei salita sul Pizzo dei Tre Signori?
In zona c'è anche il Pizzo Varrone che credo abbia una via simile al Trona; a luglio andrò pure io da quelle parti. Mi piace la zona.
Sono salita da Gerola alta, splendido itinerario!
Sai dirmi qualcosa di piu' del Pizzo Varrone, ad esempio il dislivello? Vorrei fare un paio di giorni al FALC, magari ci scappa pure quello.
Ciao
Silvia
da heliSilvia » lun lug 04, 2005 20:17 pm
Giuliano ha scritto:Il Pizzo Varrone è alto 2300 e rotti, se mi ricordassi quanto è alto il FALC ti direi il dislivello![]()
Per il varrone (mai fatto ma in programma) sali alla Bocchetta di Piazzocco e poi vai a destra in cresta (tratto attrezzato sotto la cima se le mie info sono esatte). Dovrebbe essere + breve del 3 Signori
Ciao e prepara i paranchi che mi sa che te ed Andrea a breve li dovrete usare (ieri ben 100 metri di dislivello)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.